La Fiorentina seconda in classifica? Liquidata in trenta secondi!

“Dai che prima o poi parleranno della Fiorentina“. “Dai che intervisteranno sicuramente Sousa in diretta e poi passerà anche qualche calciatore”. E intanto passano i minuti, perfino le ore e di Fiorentina su Sky, manco l’ombra. C’è la Roma prima, c’è il Napoli, c’è la crisi della Juve e la scelta di Allegri di andare in ritiro, e possono anche starci, ma dopo? Ma non è seconda in classifica la Fiorentina? Niente da fare! Tocca aspettare la conclusione di ‘Sky Calcio Show’ per vedere trenta secondi di Paulo Sousa, assieme a tanti altri protagonisti minori di questo campionato. Tutto qui, questo è il trattamento riservato a chi ha vinto sette volte in dieci gare ed è solo due punti dietro la capolista Roma. Complimenti, davvero di cuore! Avete fatto davvero un bel servizio ad un milione e passa tifosi in tutta Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

95 commenti

  1. E’ sempre stato così di che vi stupite?Dalla Notte dei Tempi..Io purtroppo alla Stadio per vari motivi non posso più esserci(dopo essere stato in Curva per 10 negli anni 80,insieme ai Grandi che non cì sono più-Pompa-Narchione e via dicendo e è durissima non esserci.) E sè non la Guardo in TV (abbonamento Sky) dove la guardo? E non posso non vedere la Viola.E solo la partita i vari commenti del prima e del dopo non mè nè può fregare di meno.E poi cì sono i siti e Tv locali e quindi …… e FVS

  2. Basta non dargli soldi! Loro sanno benissimo da che città gli arrivano! Fate come me!

  3. molinaro natale

    si dovrebbe fare un’interrogazione in parlamento ,come mai il garanteche è certame nte a conoscenza di questo non faccia nulla z garantire equità di trattamento.chi piùdi renzi dovrebbe agire in proposito.rispetto x una tifoseria di oltre 2000000 di persone.firenze non è seconda a nessuno.

  4. Sono tutte le TV che snobbano la Fiorentina la Rai per prima!

  5. supercannabilover

    Che corpi gli darei!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*