La Fiorentina segue la giovane stella dell’Anderlecht

prade microfono

Manovre importanti sul mercato per la Fiorentina, decisa a puntellare ulteriormente la rosa a disposizione di Paulo Sousa. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il sogno a centrocampo è Dennis Praet, talento puro, classe 1994, in forza all’Anderlecht. Primi contatti già avvenuti sia con il papà del ragazzo che con il club, ma i 30 milioni chiesti dai belgi hanno gelato i Viola, che puntano ad abbassare la cifra facendo leva sulla volontà del ragazzo di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2017, provando a chiudere prima possibile anche per anticipare la forte concorrenza del Liverpool. Fiorentina al lavoro per rinforzare il centrocampo, Praet è il sogno del club viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Una cosa veramente comica. Hanno agganciato il babbo per vedere se possono prendere il figlio talentuoso… in saldi. Insomma la strategia della massaia di casa! I nostri dirigentoni sanno fare programmazione, altro che storielle! Insomma vorrebbero un campioncino ma non spendere (ma guarda la novità!). Quindi si attaccano alla parentela. Non so più cosa pensare e non provo altro che una profonda immensa tristezza!

  2. M’ha si hai ragione te.. Perché comprare un ragazzino come pogba quando hai un marrone pronto ad essere integrato in prima squadra

  3. questo sarebbe un gran colpo,ai livelli di eriksen al Tottenham
    xò ci vogliono tanti soldi(dunque una cessione eccellente) e uno stravolgimento del modulo e della rosa
    mica puoi lasciare fuori borja, ilicic e berna
    con praet,vedrei un 4-2-3-1
    xò secondo me non viene(magari a giugno),dunque ci concentreremo su un difensore( lisandro),su un centrocampista e poi se rossi andrà via su un attaccante (anche se berna con un esterno destro, tornerà a giocare davanti)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*