Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina segue un centrocampista della Juventus

Il centrocampista Sturaro. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

Ci sarebbe anche la Fiorentina sulle tracce di Stefano Sturaro, incontrista della Juventus. L’ex Genoa, come riporta cittaceleste.it, interessa alla Lazio che lo ha messo tra gli obiettivi principali. Non manca però la concorrenza, a cominciare dalla Fiorentina appunto, ma anche l’Atalanta, alla ricerca di un sostituto di Franck Kessie, e la possibile destinazione Everton.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. S69 addirittura il real faceva giocare pepe davanti alla difesa e sappiamo che i piedi sono quelli che sono..e parliamo del real Madrid una delle squadre più spettacolari del mondo..la realtà è che a centrocampo ci vuole il famoso cagnaccio e non solo i piedi buoni con poca corsa e poca interdizione..e sarà così anche tra vent’anni a meno che non hai parolo e biglia che fanno bene la fase offensiva e difensiva..ma sono in poche squadre ad averli..FV

  2. Stefano, te sei legato ad un calcio vecchio e superato.
    I mediani che tracciano la linea, esistevano venti anni fa. Oggi il calcio è cambiato.
    Se codesta sarebbe la formazione più forte, Neto, Cuadrado, Gonzalo, Savic, Alonso, Aquilani, Pek, Borja, Joacchino, Gomez, Rossi, i’ke l’era ???
    Dai giù, abbiamo già Sanchez in mediana, uno con i piedi tombinati in squadra basta e avanza.
    Sturaro è un cursore generoso, un agonista, ma per giocare a calcio servono i piedi.

  3. Bene RE LEONE,almeno un altro che la pensa come me. Oggi il calcio è fisicità,potenza e velocità,la tecnica conta molto solo se accompagnata dalla rapidità di movimento. Badelj è tecnicamente eccelso,con un controllo di palla favoloso ed un gran senso nel posizionarsi a chiudere le linee di passaggio avversario,però va ai due all’ora,e quando recupera palla la deve obbligatoriamente rigiocare vicino a lui altrimenti viene rimontato,e quando i centrocampisti centrali avversari partono in velocità e lo puntano,oppure lui perde un pallone,è del tutto inutile che provi a rincorrerli,tanto vanno tutti al doppio della sua velocità. Purtroppo è così,altrimenti sarebbe insieme a Modric da anni e non a Firenze.

  4. FestadelVinodeiCollidelTevere

    Secondo me, non lo prenderemo mai. Se fosse… Magari ca**o!

  5. STEFANO..ANCH’IO SAREI MOLTO CONTENTO DELLA COPPIA STURARO E VECINO DAVANTI ALLA DIFESA..IO NELLA MIA MODESTISSIMA MA LUNGA CARRIERA DA ALLENATORE HO SEMPRE DATO COPERTURA ALLA DIFESA CON UN MEDIANO E UN CENTROCAMPISTA CHE SPESSO AIUTAVA..FV

  6. Basta gobbi

  7. Sturaro accanto a Vecino davanti alla difesa nel 4/2/3/1 sarebbe il top,magari. Ma la vedo dura. Quelli che lo criticano non sanno nemmeno cosa è il calcio. Vi siete fissati col play basso alla Pirlo,ma anche con uno come lui,accanto devi averci due mezz’ali che corrono a mille all’ora,che picchiano e che recuperano venti palloni,come loro avevano Pogba e Vidal. E poi di Pirlo non ne esiste più,quindi basta col calcio bailado e col ticche-tocche,voglio una difesa tignosa,due mediani che tracciano la linea sulla nostra tre quarti e da lì non fanno passare nessuno,con le buone o con le cattive,e quattro giocatori offensivi che pensano ad attaccare la porta avversaria. La coppia Sturaro/Vecino alle spalle del trio Chiesa/Saponara(Borja)/Bernardeschi(o chi per lui,che a sua volta agiscono dietro alla punta centrale Kalinic(Simeone,Babacar),costituirebbero la squadra più forte che abbiamo avuto da quando siamo tornati in A. Ovviamente poi la speranza è che i vari Hugo,Milenkovic,Gaspar,Astori,Diallo,compongano una difesa all’altezza. Criticate questo ragazzo e magari eravate quelli che sbavavano per Rincon questo gennaio. Tra i due c’è un abisso in favore dell’italiano,sia fisico,che atletico,che tecnico. La frase che mi è rimasta più impresso nella semifinale di Champion fu quando Rincon recuperò fortunosamente un pallone vicino all’area avversaria e invece di appoggiarsi ad un compagno tirò dieci metri sopra la porta avversaria e Allegri disse al suo secondo,: va bene così,meglio abbia tirato in porta,altrimenti avrebbe perso la palla e si beccava il contropiede. E voi a gennaio a sbavare per questo tizio e adesso siete qui ad infamare Sturaro. Avevo ragione quando scrivevo che la società dovrebbe fare un sondaggio sui calciatori che vogliono i tifosi,e poi scartarli tutti e comprare tutti gli altri.

  8. Pienamente daccordo con Fradiavolo! Che se lo tengano quel grezzo!!!

  9. Scambio Bernardeschi-Higuain..oppure Dybala…
    ..ho letto che Cristiano Ronaldo..vorrebbe essere ceduto…FIRENZE TI ASPETTA..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*