La Fiorentina segue un mediano in uscita dal Monaco: c’è la concorrenza di un club inglese

freitas

Ad un anno dalla scadenza del contratto , Abdou Aziz Thiam è stato inserito nella lista dei trasferimenti dal Monaco. Secondo quanto riferito da L’Equipe, il mediano franco-senegalese di 19 anni è nel mirino di Stoke City e Fiorentina. Thiam è un giovane cresciuto nel vivaio dei monegaschi, classe 1997, destro di piede, che predilige giocare davanti alla difesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Noto con ironia come l’erba del vicino sia sempre più verde (o buona, a seconda dei gusti 😂).. Avevamo un buon centrocampista cresciuto in casa e tifoso viola, chiedeva solo di prendere come un giocatore vero.. Che corvino mi venga a dire che era troppo tardi la vedo solo come una scusa, tempo e margini c’erano, tenendo capezzi il centrocampo era apposto, mancava solo la difesa da completare dove mi torna in mente un certo piccini che in Spagna nel giro di poco è diventato un beniamino per la tifoseria che però non è mai stato accontentato nella rischiesta di essere preso in considerazione..
    Questo doppio peso usato per i giocatori cresciuti nel vivaio e quelli presi da fuori proprio non mi va giù, che dopo in Italia sia un problema di tutti poco mi interessa, se ci son giocatori validi si facciano giocare prima i nostri e poi si va fuori a cercare..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*