La Fiorentina sfida il Leicester per un trequartista dello Swansea

Ranieri

Un nome nuovo per la Fiorentina arriva dall’Inghilterra, dove gioca Gylfi Sigurdsson, trequartista dello Swansea protagonista della stagione della squadra di Guidolin, segnando 11 gol. Secondo il Leicester Mercury, su di lui è forte l’interesse del Leicester di Claudio Ranieri, ma anche della Fiorentina. Ranieri è pronto a spendere 15 milioni di sterline per acquistarlo, una cifra che ci sembra decisamente fuori mercato per la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Non conosco questo giocatore ma visto che abbiamo già un trequartista come Bernardeschi non sarebbe meglio puntare su altri ruoli e poi siamo onesti li vedi spendere 17ml per un giocatore ai DV suvvia siamo seri……………………….

  2. Se avesse sfidato il Grassina avrebbe buone possibilità. In questo caso le possibilità sono 0. Siamo e siate seri dai! Essere tifosi viola non implica essere imbecilli.

  3. Suvvia siamo seri…trattasi di giocatore vero.Ci stiamo a bocca piena gingillando con ammortamenti plusvalenze e spese spropositate varie..tutto per dimostrare che la Munifica Proprietà ha speso qualche milioncino dissertando sul fai play finanziario..in un traccheggiare che sa di oblio..Sigursson via; prepariamoci piuttosto ad un’altra estatina niente male.

  4. Se mandiamo via bradipo ilicic e ne prendiamo un altro…allora teniamoci ilicic.

  5. supercannabilover

    Sarebbe un bel cavallo ma ci vogliono troppi sordi

  6. Al massimo possiamo sfidare Bologna e Sampdoria. Il Leicester non credo proprio!

  7. tutto il nostro mercato è limitato al bugget a disposizione che metterà la società e alle cessioni che serviranno per completare la cifra da spendere…l’autofinanziamento è sempre in vigore

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*