Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina si cautela per il centrocampo del futuro: arriva un altro baby

Un altro colpo per il futuro, è ufficiale l’acquisto di Michele Zinfollino, centrocampista che la Fiorentina ha preso dal Bari, come si legge sul comunicato diramato pochi minuti fa da Violachannel: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito dal Bari a titolo di prestito con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Zinfollino classe 2001”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Sarà una grande primavera per future plusvalenze. Occhio panzone che il primo settembre si avvicina.

  2. Andremo in serie B ma Corvino potrà dire di aver vinto un altro scudetto con la Primavera. Riportarlo a FirenE è stata una vera disgrazia!

  3. Ma l’obbligo aquale cifra è?

  4. Tra le spese in bilancio c e’ anche quella per una scuola privata dove questi giocatori possono andare per prendere il diploma e la gita a Gardaland se saranno promossi

  5. ma che devono d’apri n’asilo infantile vabbè che se ne vonno anna ma un minimo de decenza per una tifoseria che è già arrivata a oltre 11000 abbonati senza aver comprato un giocatore degno di questo nome non è questione di permalosità ma questi sono dei vigliacchi che non hanno il coraggio di affrontare i tifosi è proprio vero i soldi non fanno gli uomini in ogni modo sempre forza viola

  6. Ho paura che si stia preparando la squadra del futuro quando cercheremo di tornare dalla B in A……..

  7. Sempreforzaviola

    Di questo passo con tutti questi giovani si fanno uscire tutti i soldi dalla società. E chi gli potrà dir nulla. Come mai è stato pagato così tanto? Ci dispiace sembrava un ottimo prospetto ma non è andata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*