La Fiorentina si fa bloccare dalla Samp e l’Inter la riprende battendo il Crotone. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Non è bastata una prima ora di gioco all’altezza alla Fiorentina per avere ragione della Sampdoria: la squadra di Giampaolo ha bloccato quella di Sousa sull’1-1, con Muriel a rispondere al tiro-cross di Bernardeschi. Nell’altro match delle 18 l’Inter soffre fino alla fine ma poi batte il Crotone per 3-0, grazie a Perisic e alla doppietta di Icardi. I nerazzurri salgono così a 17, alla pari proprio della Fiorentina.

 

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Premesso che non abbiamo una squadra di fenomeni, ma in casa ne abbiamo vinte solo due giocando con squadre con un organico inferiore al nostro, comicio a pensare che quello in panca vada cambiato.

  2. Sousa ha le sue responsabilità ma credo sarebbe difficile per chiunque fare molto meglio con questa rosa perché se fino a qualche settimana fa eravamo senza gioco adesso le cose vanno un pò meglio…il problema è che quando non girano i due o tre giocatori un pò più forti diventiamo troppo prevedibili.

  3. Grazie a tutti per i risultati e l’impegno in questo periodo siete l’orgoglio di Firenze bravi continuate così.

  4. Fiorentina – Atalanta 0-0
    Fiorentina- Crotone 1-1
    Fiorentina-Sampdoria 1-1
    Dovevano essere tre vittorie punto e basta!!!!!si era terzi da soli con una partita in meno hahhahahahhahaha
    GRAZIE RAGAZZI !!!GRAZIE MISTER!!!

  5. Formazione sbagliata come sempre..Badelj Berna tello inguardabili..primo tempo sufficiente anche perché agonisticame la viola era superiore ad altre volte..poi il solito secondo tempo inguardabile e è un miracolo non aver perso la partita..VIA SOUSA SUBITO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*