La Fiorentina si interroga sulle scelte di Paulo Sousa. E la società monitora quattro tecnici…

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: LF/Fiorentinanews.com
L'allenatore Paulo Sousa. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Su Tuttosport si legge che anche l’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa è finito sotto esame. Il pareggio contro il Verona, dopo il flop di Roma, ha alimentato il fuoco delle critiche: il massiccio turnover applicato dal tecnico non funziona e già in passato (Empoli) aveva generato risultati deludenti. Sempre secondo Tuttosport non è certa la permanenza del portoghese a fine stagione e così la società sta monitorando quattro tecnici: Donadoni, Di Francesco, Stellone e Giampaolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. I personaggi qua sotto che commentano questo genere di “notizie” mi provocano una risatina mista tra il compatimento e l’ironia.

  2. Non voglio dare demeriti a Sousa, ma, ragazzi di errori ne ha fatto tanti, una per tutte far giocare Costa, inconcepibile. Se va via e non credo, preferisco il tecnico del Sassuolo e Iachini.

  3. Se fosse vero, e non voglio crederci…Spero che Firenze insorga come sa fare e cacci a Forza questa proprietà da Firenze con loro Dirigenti a seguito….

  4. onestamente credo che siamo alle comiche. Io non credo ad una sola parola di questo articolo sia chiaro, parlo quindi di una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Ma qualora sfortunatamente fosse la verità, come giò successo in passato con Prandelli e Montella spero e mi auguro che Firenze insorga e cacci a pedate in …. questa proprietà e tutti i loro Dirigenti!!!

  5. L’ha detto Tuttosport? e allora non e’ vero.Quel giornale fa finta di interessarsi del problema allenatore viola ma non perche’ vuole bene alla viola,ma soprattutto perche’ Sousa potrebbe finire alla Juve (di cui si e’ parlato gia’) e quel giornale esce a ….Torino

  6. Tutti discorsi che non hanno un fondamento reale, Sousa ha un contratto e la Fiorentina rispetta i contratti e li fa rispettare, questa la filosofia della società.

  7. Quando si giudica Sousa però,bisogna sempre tenere presente la capacità che ha nello scovare i giocatori buoni a poco prezzo;è lì non ha rivali

  8. Io continuo a preferire Donadoni, ma oltre all’allenatore del Crotone, come dice paolo, anche Oddo (l’ex campione del mondo 2006) del Pescara non è male, oltre al nostro Iachini licenziato da nonno Zamparini.
    Cmq a noi serve un allenatore che non si senta un fenomeno e che sappia puntare e lanciare i giovani perchè tanto i DV più di tanto non spendono e vanno avanti a prestiti e controprestiti.
    Cmq concordo con Anton e Fradiavolo…. No cittadella? No party e…. è sempre tutta colpa degli allenatori…… Prandelli, Montella, Sousa ecc ecc……

  9. Visto da dove arriva la notizia nutro dei dubbi , ma ammesso che ciò fosse vero be è la solita storia prima Prandelli tacciato di aver parlato con la Juve , non dicendo però che il Cognigni prima di dicembre in Samp-Fiorentina gli aveva detto di trovarsi un altra squadra , poi Montella ora Sousa niente di nuovo sotto il sole.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*