La Fiorentina si rifà il look a centrocampo: I giocatori che possono cambiare la linea mediana viola

image

Sempre sul mercato della Fiorentina, La Nazione stamani parla di grandi manovre a centrocampo e rilancia ancora due nomi cari a questo giornale. In primo luogo quello di Kranevitter del River Plate che dovrebbe essere l’alternativa a Pizarro per la prossima stagione. E poi anche quello di Inler in rotta di collisione con il Napoli che invece andrebbe ad occupare la casella lasciata vuota da Aquilani, che sta per lasciare Firenze al termine del suo contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Kranevitter peserà si e no 60 kg e quest’anno ha fatto 26 presenze 0 gol e 0 assist. Inler invece gode del parere favorevole di Fanfani che con il suo acquisto mira a diventare il primo contribuente del pianeta.

  2. secondo me pochi acquisti ma mirati.
    ho letto di un budget da 12 ml (un po’ pochino), a questi se ne aggiungeranno circa 25 dalle cessioni (licic, Gomez,badelj, alonso, roncaglia,etc., più quasi tutti i fine contratti).
    la prima cosa che devi fare è comprare un numero uno a centrocampo, dunque vai dall’udinese con 15 ml e ti prendi allan.
    basta badelj, bolatti,etc….

    seconda cosa, ti dedichi al terzino destro!!!!!!!!!!!!

  3. .. fuoriclasse e pezzi da novanta..

  4. .. indubbiamente pezzi da novanta..

  5. Qui siamo a un punto cruciale.. siamo arrivati al nodo.. la maggior parte dei tifosi è contenta che ci siano I Della Valle… E i motivi lì sappiamo tutti.. solo che qui è un continuo rimandare , parlare di progetti ogni due o tre anni … I cicli per durare hanno bisogno di un apporto continuo da tutte le parti e una visione a lungo termine oltre che a crederci davvero.. dopo un periodo Nero dopo la fine di prandelli a noi tifosi sono brillati gli occhi .. è rinata una viola più forte.. la più forte che io abbia mai visto. Ora è il momento della verità.. il momento in cui vedremo davvero le intenzioni.. noi siamo una delle città più importanti d’italia e la più bella .. vorremmo vedere più concretezza..Non importa se ci vuole tempo..perchè i problemi do fatturato e limiti di budget lì conosciamo.. ma la concretezza di un progetto sta in una crescita continua..e io non ci credo che in tre anni abbiamo fatto tutto.. vedremo a breve cosa vorremo fare..se superare tutti gli ostacoli e andare avanti crescendo oppure mollare.. vedremo

  6. Qui siamo a un punto cruciale.. siamo arrivati al nodo.. la maggior parte dei tifosi è contenta che ci siano I Della Valle… E i motivi lì sappiamo tutti.. peo

  7. Io non capisco, ma se proprio devo prendere un ’93 per il centrocampo da fare poi adattare al nostro campionato ,ma sai quanto è meglio tenerci Capezzi che oltre tutto è un Nazionale…

  8. Il ragazzo del River potrebbe essere un krac ma andare a prendere Inler 31 anni ma cosa ce ne facciamo , basta con gli ultratrentenni in rosa solo Gonzalo Valero e Pizarro devono rimanere come ultratrentenni e poi largo ai giovani tanto se capito che non vogliono fare il salto di qualità e allora Scuffet Mammana Kranevitter Tieleman Driussi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*