Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina si riscopre dipendente da un ragazzino di 19 anni. Se Babacar è nullo, Ilicic è perfino dannoso

La Fiorentina si scopre Chiesa-dipendente. Un ragazzo di 19 anni è, oggi come oggi, cuore e polmoni di una squadra decerebrata e mollacciona, lenta e pasticciona. Partita inguardabile nonostante la vittoria. Meritata per la mole di gioco (e la pochezza degli avversari), non per la qualità e la prova dei singoli tranne un paio di eccezioni (Tello e, ovviamente, Chiesa). Inesistente l’apporto di Babacar. Addirittura dannoso quello di Ilicic: il palo su punizione è solo uno specchietto per le allodole. Al calcio si gioca correndo, non da fermi.

Leggi l’articolo completo e tutte le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Con Chiesa e Berna mi è tornato l’entusiasmo…FV

  2. Gian Aldo Traversi

    D’accordo con Giovanni, Matteini è nullo come Babacar e scrivendo quello che ha scritto su Ilicic è infinitamente più dannoso di licic. Corona almeno sa accettare i consigli dei colleghi che sanno più di lui: Stefano, dopo aver risolto la brutta faccenda dei titoli indovinello, tronchi, invertendoli con occhielli improbabili, adesso dovresti venire a capo di quel pasticciaccio degli articoli e delle foto scadute da mesi se non da anni che continui a tenere in bell’evidenza quasi che fossero news di giornata. Devi archiviare tutta quella roba fatta e stracotta, altrimenti rischi di far solo della gran confusione. Il fatto che tu non ci abbia pensato fin ad ora per me è un enigma.
    Buon lavoro.

  3. Alzare i toni, per denigrare un campione, non ha mai portato nessun giovamento. ILICIC è e rimane un uomo vero. Baba è ancora un bambino, al quale io darei solo questo anno. Il vero e grande PROBLEMA è Tomovic, che sulle fasce è scarso…ma al CENTRO…è un disastro.

  4. Anche a casa mia siamo Chiesa dipendente. ..mio figlio ormai è pazzo di lui ..rimani sempre così ,umile ma con tanta grinta

  5. il foglionco di piano di mommio

    Chiesa di qui,Chiesa di là,va tutto bene,ma cerchiamo di non esagerare coi titoloni

  6. Signor Matteini Francesco, Stefano Corona deve essere un suo degno allievo. Oppure un suo sodale. Faccia lei. Se lei è un giornalista io sono un professore di Oxford.

  7. …nn e’ un buon segno se chiesa e’ il migliore…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*