Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina si trasforma: Dopo le cessioni due punte e un grande centrocampista

La Fiorentina si sta trasformando radicalmente nel corso di questa estate e il Corriere dello Sport-Stadio vede la formazione viola che, dopo aver completato le cessioni illustri, inserirà in squadra due attaccanti, su tutti Simeone e Nestorovski, un trequartista come Eysseric, ma anche un grande centrocampista. Su quest’ultima voce non vengono fatti nomi, ma la disponibilità economica non dovrebbe di certo mancare a Corvino che potrebbe ricavare qualcosa come 106 milioni di euro se tutte le cessioni andassero in porto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Ma se Badelj, Vecino (e tanti altri) vogliono andare via come si può pensare che arriverà un grande centrocampista. Che figura de m***a che stanno (stiamo) facendo. Magari poi si metterà qualche altro striscione e loro se ne sbatteranno e continueranno a vendere (leggi svendere) i giocatori buoni.

  2. che le ricavi può darsi ma che li spenda ho i miei dubbi!

  3. Ovviamente è inutile visto che in testa non vi entra ma dire che se ci sono 100 milioni di utile vanno tutti in dividendi è una caz….ta assurda: qualunque società faccia 100 milioni di utile ne deve versare 50 allo Stato a titolo di IRPEG.

  4. Provo a buttare giù una squadra che mi piacerebbe:
    3-4-1-2 sportiello victor Hugo ranocchia astori chiesa badelj sturaro asamoah saponara schick gabbiadini

  5. X bibi….nestorosvki ne ha fatti 10 di goal nel palermo….i giocatori si valutano nell’arco di un campionato no in una singola partita…….

  6. Societa’ deprezzata al 50%,le richieste dei marchigiani dovranno adeguarsi di conseguenza anche perche’ una possibile discesa in B porterebbe a loro un “premio”di consolazione ,ma svaluterebbe ulteriormente la Fiorentina che a quel punto scenderebbe di valore sotto i 100 milioni.Insomma un vero trionfo della gestione DV

  7. 😂😂😂😂

  8. Vidal del bayer

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*