Salcedo, la Fiorentina smentisce ma l’audio del giocatore…

Salcedo entra in scivolata. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina ha smentito sul proprio canale ufficiale le dichiarazioni di questa mattina (LEGGI QUI) di Carlos Salcedo: “Il calciatore Carlos Salcedo smentisce categoricamente le dichiarazioni a lui attribuite dall’emittente Fox Sports Radio e si riserva qualsiasi azione a tutela della sua immagine”.

Da parte nostra possiamo segnalare che Salcedo ha effettivamente detto quelle cose, dato che c’è un video che dimostra la veridicità di quanto affermato dal difensore messicano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. il foglionco di piano di mommio

    Visto che la Redazione da per certa la presenza di un video che riporta le dichiarazioni di Salcedo, chiedo se sia possibile avere la disponibilità,su FiorentinaNews, di visionare questa testimonianza audivisiva.Grazie
    Basta cliccare sul video caricato sotto al pezzo. Redazione

  2. Purtroppo l’incapacità dei della balle nel calcio è veramente imbarazzante! Della balle ridicoli!!!

  3. A me importa poco se era giusto o meno che parlasse, se era autorizzato o meno, se becca la multa o meno. Mi interessa sapere se questo giocatore viene ritenuto di prospettiva per la Fiorentina oppure no. Il suo ruolo non è centrale destro con autorizzazione a spingere sulla fascia, il suo ruolo è quello di centrale. Ed in questo ruolo non l’abbiamo mai visto giocare, ma siccome Sousa l’ha sotto tiro tutti i giorni, presuppongo che ancora abbia delle lacune. Ma per quel poco che si è visto, onestamente, non mi è sembrato male. Poi, se si punta su Olivera perchè è nuovo del nostro calcio ma è giovane e può crescere, perchè non puntare anche su Salcedo il prossimo Campionato quando, a detta di tutti, ci sarà l’ennesima rivoluzione ? Poi sulla Società, sui DV e sulla loro gestione, non mi esprimo, si sa come la penso e non voglio suscitare l’ira o far alzare la pressione a qualcuno. Ma spero che vendano presto….

  4. Penso che tutte le società abbiano un regolamento di comportamento che obbliga i giocatori a non dare interviste all’estero, se non autorizzati e comunque a non entrare nei dettagli che riguardano il giocatore e la società; chi rappresenta la società dovrebbe portare a conoscenza di tutti i giocatori, meglio se in forma scritta e controfirmata, di quali sono le disposizioni da osservare, in difetto delle quali si incorre in una sanzione pecuniaria o, in casi più gravi, nell’esclusione dalla rosa

  5. Gino@ hai perfettamente ragione una società seria e organizzata mette un tappo in bocca a tutti i dipendenti e poi con una telecamera li segue anche al gabinetto. Ma che ci vuoi fare non abbiamo dirigenti così intelligenti come te che saprebbe bene come far tacere gli,imbecilli.

  6. Belvaromana57

    Questo ragazzo si becca di sicuro una multa
    Sta forzando la mano

  7. Le comiche..

  8. Io penso che una società seria ed organizzata debba autorizzare i propri giocatori a fare determinate dichiarazioni! Ma essendo la Fiorentina una squadra gestista a livello amatoriale non c’è da meravigliosi di nulla! Se la proprietà è sempre assente e si fa vedere un paio d’ore il fine settimana, delegando il tutto ad un ragioniere che sta al calcio come io sto all’alta finanza di cosa vogliamo parlare!

  9. Le smentite di solito dovrebbe farle il diretto interessato, ma smentire un nastro registrato, potrebbe essere un filino surreale.
    Comunque, il punto, per me nn è Salcedo, quanto il fatto che sia in atto una manovra per nn riscattare un prospetto (per me, l’unico che abbia mostrato qualcosa di buono di quelli arrivati quest’estate) ennesimo indizio inquietante.
    Qui escono giocatori di proprietà e arrivano prestiti, che facciamo di tutto per nn riscattare.
    STANNO SVUOTANDO LA “CASA” VIOLA !!!!

  10. Alessandro, Toscana

    Questi non sanno assolutamente come gestire una squadra di calcio. Lui smentisce se stesso dopo che un video lo rismentisce, a meno che non sia lui al telefono ( ipotesi possibile) ma dopo le dichiarazioni sulla Fiorentina di passaggio e la Champion credo che invece sia proprio lui ( è un precedente… mai smentito).E la Viola, che con il comunicato dice che Salcedo nega di averle dette ( ma c’è un audio) non sapeva che avrebbe fatto una intervista senza avvisare!!!
    Incompetenti al massimo livello!!!!
    Almeno accertati che il giocatore non ti dica bugie a te società no?
    Vaia vaia….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*