Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina spinge per Orsolini, ma la Juve lo indirizza verso l’altra parte dell’Appennino

Riccardo Orsolini, attaccante della Juventus

Riccardo Orsolini è uno dei giovani giocatori più interessanti dell’intero panorama italiano. La Juventus se l’è aggiudicato a gennaio andando a prenderlo all’Ascoli dove l’ha lasciato fino alla fine della stagione. La Fiorentina sta spingendo perché venga inserito (a titolo definitivo) nell’affare Bernardeschi ma ha poche chance di fare breccia, sottolinea La Gazzetta dello Sport. Probabile che giochi la prima stagione in A dall’altra parte dell’Appennino perché i bianconeri vorrebbero darlo in prestito e il Bologna si è già mosso con decisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. E’ la gobba che chiede il giocatore viola e quindi se lo vuole o ne scuse 50 oppure 40+Orsolini…c e’ da aggiungere che questo ragazzo accetterebbe di andare in prestito e non venduto alla Fiore dove verrebbe solo se costretto,questo e’ quanto capisco io,quindi molto malvolentieri.

  2. Visto che la juve vuolpagare poco berna io prenderei sturaro e cuadrado e mi farei dare 15 milioni

  3. Non accetteranno mai, mica sono Panzaleo!!!!!!! Loro non acquistano i Milic e gli Oliveria dicendo che chi non conosce le loro gesta sportive è un coglione!!!!! L’unica possibilità potrebbe essere 40 mln + Orsolini in prestito con diritto di riscatto a 7-8 mln e controriscatto a 11-12 mln così da assicurarci un cospicuo premio di valorizzazione!!!!! Altre via non ne vedo!!!!

  4. Andrea, questo accadrebbe in una società normale, ma la nostra è una società normale? non solo si tratta coi gobbi ma anche alle loro condizioni, forse, comunque, ai Della interessano solo i soldi dei bianconeri, forse per loro questo è la normalità.

  5. E’ ora che la Viola dica la sua No Soldi no Bernardeschi, no Orsolini No Bernardeschi,

  6. Secondo voi la Juve che ha preso un giovane di prospettiva, lo cede un anno dopo a titolo definitivo? Non è mica la Fiorentina! Loro programmano davvero!

  7. Concordo appieno con Mau. Mostriamo il sedere alla Juve come Braveheart.

  8. Se davvero vogliamo questo Orsolini. Basta dire: se volete Bernardeschi ci date Orsolini (definitivo non inprestito) se no Bernardeschi con voi non lo trattiamo.

  9. Orsolini è forte e con Chiesa fornerebbe una coppia di ali stupenda oltre ad assicurarci tranquillità per anni.
    Bisogna sapersi imporre altrimenti Berna resta a Firenze volente o nolente e se fa il bischero gli europei li vede col cannocchiale! Fin quando son sotto contratto i signorini fanno da padroni in casa loro e non in quella di altri! Lo stesso dicasi per Kalinic!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*