Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina strizza l’occhio a Bertolacci: la carta vincente del Milan

Tra le diverse contropartite ipotizzate dal Milan per arrivare a Kalinic e/o Badelj c’è anche Andrea Bertolacci, centrocampista romano classe ’91, ultimamente molto in ombra dopo l’esplosione al Genoa. Secondo quanto riporta alfrepedulla.com però, alla società viola il calciatore piace e interessa molto, tanto che i rossoneri sperano di poterlo utilizzare come pedina di scambio. L’asse tra Firenze e Milano continua a essere caldo e stavolta di interessi ce ne sono da entrambe le parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Ora esce quello che dice: “via … non siete mai contenti, siete fiorentini criticoni e polemici … i soldi non ce li mettete mica voi …ecc…ecc…”

  2. Su Sturaro ho solo fatto una riflessione ovvero il suo gioco è irruente e finche gioca con i gobbi tutto è lecito , pensa se quello che fa con i gobbi lo facesse da noi sai quante partite si vede in tribuna per squalifica .

  3. Sorcerer, Corvino è già pericoloso per il futuro della viola o ilo mercato passato l’hai dimenticato .
    Criviola,ormai è da mo che ho aperto gli occhi i giocatori che ho citato non te li danno bene portano 50 ml altrimenti girà il c… occhi in trasferta e se ne torna a Torino

  4. Giocatore imbarazzante. Quando pradè ci portò pizarro-aquilani-borja a fare magie, mi ricordo il milan che dopo un pò prese bertolacci che è 5 categorie sotto questi. Ridevamo per la spesa fatta dal milan, dei centrocampisti di quella squadra con i nostri che erano tutti strepitosi e ci divertivamo alla grande.
    Non voglio credere che adesso dobbiamo sorbirci cose del genere. Se Corvino lo prende davvero lo stesso Corvino diventa pericoloso per il futuro della fiorentina, è un’altro da mandare via al più presto.
    Ragazzi un centrocampo bertolacci vecino sanchez taider obiang o comunque giocatori e profili del genere è imbarazzante

  5. Fradiavolo apprezzo sempre i tuoi interventi ma stavolta devi aprire gli occhi: i giovani da te citati non li danno per cui non sputerei su uno Sturaro, in mezzo siamo all’asciutto e non mi fido più dei carneadi che prende nonno Corvino, spesso anche vari oltre che scarsi… 50 milioni cash sarebbe il top solo se le reinvestissero almeno 35, non 3,5 come farebbero… Speriamo bene ma la vedo buia…

  6. Macchè carta vincente del Milan, Bertolacci vale il due di picche e costa di ingaggio più di Borja. Si rompe anche molto facilmente, ma questo per la Fiorentina è un pregio visti i passati investimenti su giocatori dal fisico stressato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*