La Fiorentina su Gabigol. I viola provano a prendere l’erede di Neymar

Gabriel Barbosa

In Brasile sta facendo faville. Si chiama Gabriel Barbosa, detto ‘Gabigol’ (assonanza incredibile con Batigol), 19enne del Santos, il crack di mercato che la Fiorentina sta cercando di portarsi a casa già a gennaio, al più l’estate prossima. Lo scrive La Gazzetta dello Sport che specifica come il suo club di appartenenza abbia sparato davvero grosso la prima volta che i viola hanno chiesto il suo prezzo (50 milioni di euro), salvo scendere velocemente a prezzi molto più umani. La Fiorentina ora lo sta trattando per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, prezzo che i Della Valle hanno già speso in passato per prelevare Gilardino prima e Gomez poi. La concorrenza non manca per questo giocatore che è stato già definito come l’erede di Neymar, ma il giocatore può valere un investimento simile, considerato il fatto che ha davvero un’intera carriera davanti a sé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Ahaha!!! Credo sia più facile acquistare Reginaldo, più funzionale al progetto dei braccini!!! comunque magari!!!! Forza viola sempre !!!!

  2. see come no’….non riescono a prendere un lopez qualsiasi e spendono 15 miliono x un ragazzino che deve dimostrare tutto….ovviamente fantacalcio.sfv.

  3. violadasessantanniu

    Fandonie.

  4. Boom!… Questa la voglio proprio vedere…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*