La Fiorentina su Tevez, ma non Carlos…

image

Il mercato non si ferma mai e Alfredo Pedullà, sul proprio sito ufficiale, parla di un giovane talento finito nel mirino di tante squadre italiane ed anche della Fiorentina: “Torna d’attualità il nome di Mauricio Tevez, esterno offensivo classe 1996 del Newell’s Old Boys. Un talento molto interessante, qualità indiscutibili e gli occhi di diversi club. Vi avevamo raccontato dei sondaggi di Atalanta e Sampdoria, poi non approfonditi. Negli ultimi giorni lo hanno monitorato a lungo Fiorentina e Udinese, da sempre molto sensibili ai ragazzi dalle buone qualità tecniche, anche il Sassuolo ha apprezzato. Ci sono dunque buone possibilità che il discorso possa essere approfondito prima dell’estate. Tra l’altro Tevez sta preparando la documentazione per diventare comunitario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Fradiavolo tielemans ha 18 anni.
    comunque, nonostante la giovanissimà età ha dimostrato di avere grandissime qualità tecniche.
    titolare nell’anderlecht, ha una buona esperienza anche in campo europeo visto che ha già giocato diverse partite in europa league, ambi destro, classico registo piccolino ma rapido e grintoso con una gran visione di gioco.
    una specie di piccolo verratti, seppur con le dovute proporzioni ovviamente.

  2. @Fradiavolo: Siamo DI SICURO su Tielemans? Spero che le tue fonti siano attendibili, ma ahimè la realtà è che Marino dice di Pradè in continuo pressing su Baselli…
    Non sai quanto spero tu abbia ragione!

  3. Se ci sono ora su tielemans arrivano dopo la musica.. Ci hanno fatto un pensierino in tanti

  4. Fradiavolo ma magari prendessero sul serio Allan , peró è dura , uno come lui ha un prezzo importante ma arrivasse sarebbe un gran segnale peró ci saranno tante squadre e disposte a pagare belle cofre che è forte sul serio Allan ed è ormai una certezza.
    Con uno del livello di Allan in difesa lo scorso anno e Allan x il centrocampo a Giugno la viola farebbe il salto ma son iocatori che costano circa 15 mln queso che ti migliorano oppure qualcuno vicino alla scadenza dai 2 mln ai 3 di ingaggio perchè la fiorentina è messa malino solo con il terzino destro anche se quest’anno con Richards ci hanno provato e quindi nn gli rimproveró ció ma dico che migliorare il centrocampo se i titolari sono Pizarro , Borja e mati è dira ci vuole solo un pezzo da 90 x farlo

  5. Non so se sia su Tevez ma di sicuro la Fiorentina è su Tieleman dell’Ardelecht come regista 19 anni giovane ma di grande talento .
    Sono lui ed Allan i due centrocampisti che insegue la viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*