La Fiorentina tenta Astori

AstoriCome avete potuto leggere nella frenetica giornata di ieri, ormai è rottura tra Astori e il Napoli. L’ennesimo tentativo del club partenopeo di mettere sotto contratto il centrale è andato a vuoto e il Cagliari, proprietario del suo cartellino, lo ha convocato in ritiro. Astori, anche secondo La Gazzetta dello Sport, è tentato da una proposta della Fiorentina, che si è mossa, in questo caso, in maniera abile per creare le premesse di una trattativa che vada a buon fine. Ovviamente Astori andrebbe a prendere il posto lasciato libero da Savic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Astori sarà anche tentato dalla proposta della Fiorentina, ma i soldi per pagare il suo ingaggio e il Cagliari dove sono?

  2. Molto meglio Tonelli, ma penso verrà l’anno prossimo a complemento dell’affare Camporese.

  3. Serve più Astori che M-Savic anzi come avevo detto per Salah se vuole i viola dopo 2 giorni era a Firenze per firmare.Voglio gente motivata e per la punta via Gomez dentro Destro o Gila .

  4. Astori lento con Gonzalo coppia da rabbrividire

  5. Io preferirei TONELLI

  6. Giocatore scarso è stato l’unico giocatore che ha fatto segnare per ben due volte e onestamente se devo spendere 5,5 ml per Astori li spendo più volentieri per Mammana che almeno è giovane e con margini di miglioramento.

  7. Per la redazione:non riesco ad installare Vs.app mi dice file non firmato correttamente cosa posso fare?
    Intanto siamo contenti che tu l’abbia cercata. Comunque è ancora una versione di prova, tant’è che non l’abbiamo pubblicizzata né sul sito, né sui social. Abbi un po’ di pazienza ancora e quando sarà tutto a posto lo comunicheremo. Un saluto Redazione

  8. Nn dovrebbe solo tentarlo dovrebbe acquistarlo !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*