Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina tenta il colpo Pastore

PastoreQuella che arriva dalla Francia è una notizia che deve trovare conferme ma che sicuramente fa drizzare le antenne ai tifosi viola. C’è anche la Fiorentina in lizza per Javier Pastore, talentuoso giocatore, acquistato a suon di milioni di euro dal PSG dal Palermo un paio di stagioni fa. Pastore, sulle cui qualità non si discute, sta però trovando difficoltà ad acquisire una sua dimensione in Francia, per questo motivo, alcune squadre italiane stanno cercando di riportarlo nel nostro campionato. Sempre secondo la stampa transalpina in lizza ci sarebbero, oltre ai viola, Roma, Napoli e Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. E intanto che noi parliamo di ……. parolo se lo stanno gia’ contendendo altre squadre..siamo al 27 dicembre e parliamo di pastore..ma dico SIAMO VERAMENTE DEI TIFOSI FESSI COME MOLTI DICONO DI NOI? no perche’ io NON VORREI pensarlo…chiudete questo post e cominciamo, REDAZIONE, a PUNGOLARE SERIAMENTE QUESTA SOCIETA’..E’ ARRIVATA L’ORA DI VINCERE QUALCOSA!!!

  2. Non ci servirebbe a niente,se capite cosa intendo,il troppo stroppia no?
    Quello che mi piacerebbe vedere è una viola con una bella difesa rocciosa ma con piedi educati(gonzalo style) che si allora ci farebbe elevare di stato..pastore,lamela e compagnia bella non mi inyeressano..anche perxhe sarebbero il preludio a cessioni di alcune nostre bandiere..

  3. Gian Aldo Traversi Vivarelli

    L’IPOTESI PASTORE VA OLTRE IL SOGNO.

  4. Di giocatori come Pastore nella Viola ce ne sono già tanti, meglio prendere calciatori con altre caratteristiche. Potremmo comprare pastori per il presepe, che sul mio mancano.

  5. Sarebbe un gran colpo ma se arriva bisogna cambiare modulo…nel 4 3 3 io non ce lo vedo granchè…

  6. A PROPOSITO DI CROMOSOMI:
    sento dai soliti incolti frasi del tipo «vincere è nel DNA dei giocatori della Juve»;
    ammesso e non concesso che abbiano una pallida infarinatura di come è fatto, il Deossi-ribo-Nucleic-Acid è fisso fin dal concepimento e non c’è magliaccia a strisce che lo possa cambiare. IGNURANT!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*