La Fiorentina tira i remi in barca e saluta la Roma ma dietro il Milan va k.o. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Un’altra partita amorfa per la Fiorentina che si fa bloccare senza troppi acuti dalla Sampdoria: 1-1 e prestazione scialba come tutte le ultime. Segnale di una squadra che sembra aver deciso di nn aver più niente da chiedere al proprio campionato: un atteggiamento inaccettabile visto che è stato adottato con la squadra ancora in corsa per il terzo posto e con una posizione europea ancora da definire. La Roma ormai è irraggiungibile soprattutto dopo la vittoria nel derby con la Lazio, 4-1 netto con gol di tutti gli attaccanti. Rallenta dietro il Milan, che perde a Bergamo, mentre Chievo e Genoa inguaiano Palermo e Frosinone. Questi i risultati di giornata:

Atalanta-Milan 2-1
Chievo-Palermo 3-1
Fiorentina-Sampdoria 1-1
Genoa-Frosinone 4-0
Lazio-Roma 1-4

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Fabio quest anno non possiamo lamentarci degli arbitri dai…a parte qualche caso isolato quest anno è andata decisamente meglio…oggi hanno anche espulso un giocatore della samp…se non si vince neanche così i problemi sono altri

  2. la società si faccia sentire, troppi furti subìti, mentre le altre rubano roma, napoli, rube, milan, inter ecc… mai espulsioni, mai squalifiche!!!

  3. graziano giusti

    Senza offesa, mi da dire al tifoso inquietante di iniziare a spiegare al proprio figlio che magari ci sono al mondo cose più importanti del calcio e che non vale piangere per questo. Se non altro risparmierà al piccolo una vita di frustrazioni perché qui non si vincerà mai nulla. E non per l’ambiente cari miei, ma per la pochezza delle dirigenze. Veramente uomini piccini, tronfi e illusi. Rivedevo ieri un video di “Viola amore mio” in cui si ricordava che un certo Baretti per pochi spiccioli “dirottò” un certo Marco Van Basten al Milan avendo in pugno il contratto…Più di così…

  4. questa squadra deve lavorare e pensare solo al campo!! qui si pensa alle nazionali, al mercato e bischerate varie!! testa ad empoli, non possiamo non vincere!!!

  5. tifoso inquietante

    Gli applausi per Montella all’ ingresso li abbiamo fatti perché se li meritava… ci ha sempre difeso e ha attaccato giustamente la dirigenza incompetente, ma avremmo potuto farli anche alla fine!
    Nuova grande lezione di calcio di Sousa… applausoni anche per lui… adesso siamo fuori da tutto ed è appena iniziato Aprile!!!
    Ripeto, con Kalinic al posto del mongolino tedesco, Montella sarebbe arrivato terzo due volte di seguito… e la prima volta ce l’ hanno rubata Galliani&Co.
    Complimenti per la preparazione, per come ha messo in campo la squadra, per i cambi e per la società non ho più parole… come per i tifosi della dirigenza che capiscono di calcio come niente!!! Le uniche cose positive di queste domeniche allo stadio sono l’ abbronzatura, la birra e il lampredotto!!!
    Ma le lacrime di mio figlio ogni volta che rimane deluso per colpa di questa società ridicola… chi me le risarcisce???

  6. vergogna siamo fisicamente impresentabili, attualmente siamo una squadra inconsistente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*