La Fiorentina torna alla carica per Bastien

bastien

La Fiorentina lo ha seguito per un pò, fin quando non sembrava pressochè certo il passaggio al Liverpool per circa 5 milioni di euro. Adesso i viola sono tornati alla carica per Bastien, centrocampista classe 96 in prestito all’Avellino ma di proprietà dell’Anderlecht. E’ quanto riporta Irpinia News, che sottolinea come l’entourage del giocatore avrebbe confermato la concreta possibilità che il giovane rimanga in Italia, oltre al fatto che il giocatore avrebbe parlato ad alcuni amici di un imminente trasferimento a Firenze.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Per Praet vista l’offerta (la solita elemosina) gli hanno riso in faccia sicuramente dicendo poi una cosa ancora più pesante tramite il procuratore: la viola non è all’altezza per le ambizioni di Praet. Vai incarta e porta a casa! Allora? Niente paura non si faranno certo trovare impreparati, ripiegano su un ragazzotto della B e alla fine di tutti i guai un Cigarini non manca mai (sono 10 anni che ne parlano, ormai ci è diventato vecchio e logoro). Tutta fuffa, il prossimo anno con la media del girone di ritorno finiremo dritti in B. Solo allora la protesta generale farà levare le tende ai mocassinari.

  2. francescobellino

    Non vogliono spendere per Praet con l’Anderlecht e acquistano a 4 lire il succedaneo. Non cambieranno mai!

  3. Noi si parla, il Napoli finisce il campionato e annuncia tonelli= programmazione, c é poco da fare a me dispiace ma la realtà e che mentre noi pensiamo a salah agli avvocati, a quale ds affidarci gli altri sono avanti anni luce ma di che ci meravigliamo

  4. Ecco questo e’ un giocatore per i della valle. Scarso e che può essere acquistato acquistato uno sputo.

  5. Onestamente non lo conosco, ma questo tipo di operazioni dovrebbero essere il pane quotidiano di una società come la Fiorentina. Certo è che devi avere degli osservatori capaci altrimenti sono tutti buchi nell’acqua. Forza viola!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*