La Fiorentina torna alla carica per un ex Juve

Caceres intervista

La Fiorentina è alla ricerca di difensori duttili e uno dei nomi che si era fatto qualche settimana fa era quello di Martin Caceres, svincolato dalla Juventus, anche se non rientra esattamente nelle linee dettate dalla società. Secondo quanto riporta Sky Corvino sarebbe tornato a pensare concretamente a Caceres e nelle ultime ore è tornato alla carica per lui. La Fiorentina ha ripreso contatti con l’entourage del giocatore mentre sullo sfondo resta il Milan di Montella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Caceres sarebbe un buon difensore, ma … ho sentito questo commento in tv: “la Juve lo ha scaricato per i suoi comportamenti extra campo e per la sua fragilità fisica”. Allora mi domando se non c’è qualcuno di meglio, restando convinto che due sono le priorità, dove quindi bisogna spendere: il difensore, appunto, e un bel mediano di corsa e muscoli (di piedi buoni mi pare che ne abbiamo già).

  2. Caceres non male ma se il Milan non può proprio farne a meno, potremmo andare su Musacchio (secondo me altro livello) dato che Galliani non potrà averli entrambi!

  3. E direi che con questa oggi n’ha tirate abbastanza Sky, di bombe sul nostro mercato (tanto in entrata quanto in uscita).

    Glielo paga Di Marzio lo stipendio, a questo qui (che, beninteso, se ragionassimo solo dal punto di vista tecnico sarebbe un ottimo acquisto; peccato che con i Fratellini il punto di vista tecnico venga da ultimo)?!?

  4. Cáceres non è certo un fenomeno però è più di un anno che si cerca di acquistare un difensore centrale di discreto livello inutilmente!!!!! Quindi prendiamolo sennò si arriva all’ultimo giorno di mercato anche quest’anno e poi ci si sente dire a gennaio non ci faremo trovare impreparati?!?!?! Mi sbaglio o una squadra di A l’anno scorso ha già vissuto questa situazione imbarazzante e umiliante!!!???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*