Questo sito contribuisce alla audience di

Estate a casa di Pizarro, Mati e Vargas

settebello a moenaSecondo quanto riportato da Lady Radio la Fiorentina tornerà a disputare una tournèe a giro per il mondo (anche Prandelli la sperimentò in Giappone, però subito al suo primo anno). La parte del ritiro di Moena sarà quest’anno più breve rispetto all’estate scorsa e si protrarrà probabilmente dal 9 luglio fino al 20/21. Dopodiché il via al viaggio in Sud America, con le tappe che dovrebbero riguardare Cile, Perù ed Uruguay. Un’esperienza che dovrebbe portare la Fiorentina per 8-10 giorni lontano dall’Italia, prima della fase finale della preparazione estiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Io vivo a Buenos Aires, Montevideo è a tre ore da qua. E la seconda 15ina di luglio c’ho le vacanze d’inverno. Sarebbe bomba, spettacolo se la Fiorentina giocasse in Uruguay. Mi manca!

  2. Forza Gianni !! Un saluto allo splendido e orgoglioso popolo cileno

  3. Io spero che l’anno prossimo la preparazione dal punto di vista atletico sia ottimale x affrontare al meglio le 3 competizioni ( xche comunque con la finale di CI l’EL è di nuovo assicurata) . Non mi risulta che i 3 citatti siano Uruguaiani. Al limite Vicino se rientra con noi

  4. Concordo con alin per la dirata del ritiro ma la turneè slero nn sia troppo massacrante, a limite ne farei una ma in un posto fisso negli statas magari, possibilmente non lontanissimo dalle parti di Pepito così ne sarà felice anche lui.

  5. Buona idea….l’anno scorso abbiamo fatto l’errore di stare 30 giorni a Moena….troppi….per di più una tournée per il mondo aiuterebbe anche la squadra ad essere più conosciuta a livello internazionale…spero soltanto che quest’anno le amichevoli siano tutte di alto livello (tipo Sporting Lisbona o Villareal), non Cremonese, Apollon, ecc…..il Napoli ha fatto 1-2 partite di basso livello…..poi contro Galatasaray, Arsenal, Porto, Benfica, ecc…..Roma, Milan e Juve la stessa cosa….SFV!!!!

  6. Sarebbe bello per i tifosi viola che abitiamo in Cile!

  7. Mondiali….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*