La Fiorentina torna su Sepe per il dopo Neto

image

Tanti nomi circolano intorno alla Fiorentina per la porta della prossima stagione. Con Tatarusanu titolare serve comunque un’alternativa di livello per avere una garanzia nel caso in cui il romeno dovesse avere nuovi problemi alla schiena. La Fiorentina pensa dunque a Luigi Sepe, portiere dell’Empoli appena tornato a Napoli e proprio i partenopei dovranno dare l’ok o meno alla trattativa. I viola continuano a monitorare il mercato dei portieri e Sepe, come Mirante, può essere il nome giusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Prato regna, vero tifo viola da sempre

    Basta con questi titoli di nerda. Neto ha giocato titolare solo per uno sberleffo di Montella verso la società. Sta bene giusto a fare il secondo a Buffon ma vedrete che appena Buffon non potrà andare più avanti, non metteranno certo Neto titolare. Ma roba da non credere!

  2. Aveva ragione Montella quando diceva che la nostra dimensione era quella da 4 posto in giù visto che c’è chi preferisce prendere Mirante invece che Sepe questo ti fa vedere quanto ci capisce la gente……………………

  3. Se la scelta e’ fra i due mi sembra logico puntare su Mirante!

  4. Mirante é ok esperienza e professionalità può essere un’ottima opportunità low cost il cash usatelo per l’ingaggio di Salah

  5. SEPE LO DEVONO PAGARE IL NAPOLI NON FA CERTAMENTE L’ELEMOSINA A QUALCUNO,MIRANTE E LIBERO PAGHI SOLO L’INGAGGIO PENSO CHE CI VUOLE POCO A CAPIRLO…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*