Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina traccia la linea per il mercato

DiegoeAndreaDellaValleGrassMOENA – Che fosse un mercato complicato lo sapevamo e non poteva essere altrimenti avendo a che fare con un calciatore così apprezzato e inseguito come Juan Cuadrado. Prima la difficoltà nel riscatto dall’Udinese, ora le complicazioni relative alla cifra che la Fiorentina vorrebbe, eventualmente, spuntare dalla sua cessione. Resta il fatto che fino ad ora sono arrivati solamente giocatori che almeno nelle previsioni saranno di secondo piano: da Beleck a Octavio fino all’ultimo arrivato Brillante. Non inganni però questo apparente immobilismo perché i dirigenti viola hanno comunque lavorato anche alle trattative più “pesanti”; le intenzioni che traspirano dalla società gigliata non mirano solamente a calciatori giovani/sconosciuti. Anzi, le intenzioni di investire ci sono tutte, è questione di far quadrare il bilancio e di capire chi possa finanziare il mercato in entrata. E’ chiaro che il primo nome che viene in mente è quello di Cuadrado ma oltre a lui c’è comunque da sfoltire una rosa che in Trentino conta ben 34 effettivi, cui si aggiungeranno poi Pizarro e i reduci dal Brasile.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Continuo- Abbiamo le due punte titolari che non sappiamo se faranno l’intero campionato (speriamo di si) per ora abbiamo preso dei giocatori che mi auguro diventino forti ma per ora come dicevo sono degli enigmi e ancora non si sà come finirà la vicenda Cuadrado ,se te se tranquillo ben per te.

  2. Filippo, il macino di utenza come dici te può valere per le tre strisciate e forse per il Napoli ma mi spieghi visto che la Roma 2.600.000 tifosi e la Fiorewntina 2.500.000 tifosi dove c’e tutta questa differenza.
    Alessandro, qui nessuno fà commenti tanto per farli basta vedere i commenti del mercato estivo dell’anno scorso è che fino ad ora la squadra è in ritiro con 2/3 dei giocatori che devono andare via di quelli buoni ne avremo si e no 7-8 forse 10 giocatori

  3. luca tifa la maglia viola

    gufi che litigano tra di loro…c’e’ quello che si lamenta x l’aumento degl’abbonamenti pero’ e’ abbonato in tribuna! allora fai un abbonamento in curva, no! e non prendere in giro quelli che devono davvero contare gli spiccioli x tirare avanti …

  4. Mi sembrano i comment dei tanti gufi di 2 anni fa.
    Ma andate a tifare Juve.

  5. Non vorrei che questo immobilismo dipendesse dalla non programmazione della società calcio. La Viola ha ristrutturato il personale interno, ha messo delle quote rosa ma, sembra che oltre a questo non abbia fatto niente altro se non quello di prendere giovani di belle speranze…Quando arriveranno i colpi promessi da ADV?

  6. Troppi giocatori in rosa e troppi mezzi giocatori. Wolski Vecino Bakic ecc. Ora Brillante e altre scommesse difficili da vincere. X fare il salto di qualità solo gente di qualità. A cominciare dai difensori. 7 sconfitte in casa e 50 gol subiti totali. Sono questi i numeri da correggere. Altrimenti di che parliamo? Dal 1956 Ale’ VIOLA!!!!!

  7. Enrico (il Saluzzese)

    che ci sono saranno venduti? E quelli nuovi, se ne arriveranno ,quando si integreranno con il resto della compagine? A me pare che tutto questo stia a significare che dietro ci sia un pressapochismo spaventoso ed una palese volonta di vivacchiare senza più spendere.Ora essendo un tifoso che segue la viola quando gioca a TOrino ,Milano,Genova
    e le partite non va a vederle in curva perchè sono orbo potrò esprimere il mio,disappunto e la mia contrarietà o siamo finiti in iran e non me sono accor

  8. Secondo me e un vu’ avete compreso che s’ha un bacino d’utenza ridicolo che non ci farà MAI fare il salto tra le grandi. Questi siamo. Chi non lo capisce è parecchio duro o non sa come funziona il calcio. Valgono più i gadget di Messi di tutta la fiorentina messa insieme. E chi vorreste Di Maria? Suvvia ragazzi….

  9. Enrico (il Saluzzese)

    Ma no Maxim cosa hai capito?Chi contesta!Faccio delle considerazioni.Vedo, sento ,leggo niente più.MI rendo conto che 1° la società sperava nella vendita di Cuadrado per fare cassa 2° credevo si investisse almeno per due difensori visti i 50 gol presi l’anno scorso ed invece niente a meno che si considerino difensori quella roba comprata 3°)il tempo passa, anche se hai ragione abbiamo tempo fino al 30Agosto per fare acquisti, ma cosa si va a fare a Moena il 7 luglio se poi molti di quelli….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*