La Fiorentina trova la soluzione per Sanchez. Ma nelle mani di Corvino c’è anche un altro sì importante

Carlos Sanchez

Vi abbiamo riportato ieri dell’unico aspetto da curare da parte della Fiorentina nella trattativa che porta a Carlos Sanchez: il centrocampista colombiano percepisce due milioni all’Aston Villa e i viola vorrebbero dargliene solo 1,2. Soluzione trovata però, come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito: gli inglesi hanno accettato l’offerta di prestito, mentre il calciatore ha detto sì alla riduzione dello stipendio anche perché le mensilità di luglio ed agosto dovrebbero arrivargli dallo stesso Aston Villa. Non è finita qui però, perché Corvino, stufo di aspettare Rekik e Van Beek, sembra aver virato nuovamente su Vedran Corluka, centrale croato della Lokomotiv Mosca e compagno di nazionale di Kalinic e Badelj. La voglia di viola da parte di Corluka c’è e da qui il dg viola riparte per convincere anche il suo club d’appartenenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Corluka sarebbe perfetto x la difesa, Carlos Sanchez è un sltro Tino Costa…giocatore completamente inutile. Ma dopo Diks, Hagi e Toledo non potevamo continuare sulla linea giovane? E gli italiani? Come siamo messi con le regole?

  2. PER FAVORE per lo meno quel solo 1,2 milioni mettetelo tra virgolette!!!

  3. erossi@gmail.com

    Corluka porterebbe tutto quello che Gonzalo non ha!!!!o non ha più! !!!

  4. Invece sarebbero ottimi innesti rispetto ai momi fatti finora,i ruoli chiave sono coperti, servono ottimi “completatori di squadra”

  5. Andati via due e forse ne arriva uno,tutto a posto ? Sanchez,Corluka,Caceres,tutta gente motivata con un grande futuro alle spalle…ma questo passa il convento e quindi inutile guardarsi in giro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*