Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina ufficializza tempo e luogo del Progetto-Stadio

Si sa ormai da qualche settimana quella che sarà la data di presentazione del nuovo stadio della Fiorentina: è il prossimo 10 marzo. Mancava qualche dettaglio, chiarito dalla stessa società viola in un comunicato di pochi minuti fa: “ACF Fiorentina comunica che la presentazione alla stampa del progetto nuovo Stadio si terrà il giorno venerdì 10 marzo alle ore 10:30 in Palazzo Vecchio, Sala d’Arme“. Ancora una decina di giorni quindi e poi si alzerà il sipario sul progetto viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Tifoso, io ci sono sempre. È diluviato con il Crotone, è piovuto in un altro paio d’occasioni, si vede che sei sfortunato te a beccare sempre le partite con l’acqua.

  2. Se si è vinto qualcosa stranamente con gli imprendicorucci caro stefano

  3. E per quale recondito motivo dovrebbero fare qualcosa nell’interesse mio,tuo o di altri e non anche nel loro interesse? Per chi li hai presi per un associazione di beneficenza? Se davvero avete tutta codesta fregola di cacciare i Dv,sarà bene che facciate il tifo perché tutti i loro progetti urbanistici vengano approvati all’istante,altrimenti non ci comprerà nessuno di alto profilo,ma solo qualche imprenditoricchio che farà una fatica bestiale a ripetere i risultati dei Dv. Andate a protestare davanti al comune,e forzate la mano perché venga garantito ai Dv quel che loro chiedono. Solo così potremmo avere una società più forte,o in alternativa potreste essere accontentati sulla cessione del club ad un miliardario straniero.

  4. Darioneviola

    Non traspare tutto questo entusiasmo da parte dei DV…. Magari mi sbaglio !

  5. Io sinceramente sì. Quest’anno non proprio sempre causa impegni personali ma frequento da anni lo stadio e sinceramente uno stadio coperto lo apprezzerei eccome visto che sono più le volte che piove che le volte che c’è il sole.

  6. Voglio vedere quanta di questa gente che reputa essenziale lo stadio novo, frequenta lo stadio

  7. Se è vero ,non può che essere una buona cosa. Speriamo vada tutto bene e che non ce la raccontino anche qui…..che almeno questo progetto vada in porto e che inizino i lavori il prima possibile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*