Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina? Un alambicco da apprendista stregone in ebollizione

Tre gol di scarto sono troppi, ma due ci stanno tutti. L’Inter è una squadra, ancora da registrare, ma già con una propria fisionomia. La Fiorentina è ancora un alambicco da apprendista stregone in ebollizione in cui sono stati buttati un po’ di ingredienti alla rinfusa: cosa verrà fuori non lo sa nessuno, probabilmente neanche Pioli.

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Vero!! Astori non è mai stato un fulmine, ma purtroppo è il meno peggio! Alla viola occorrono come il pane difensori grintosi e……veloci.sono anni che non ne abbiamo.

  2. E’ morto Guido Rossi. Un pensierino per lui : prego Dante e Virgilio di intercedere al fine di trovargli una degna sistemazione.

  3. Moreno e gli altri che gli vanno pure dietro. Ma state boni ma cosa volete provocare con questi soliti discorsi inutili e fini a se stessi. Volete cambiamenti ? Disertate lo stadio, non fate abbonamenti. E’ solo questo che dovete fare e lasciate perdere le provocazioni che tanto non andate da nessuna parte. Svegliatevi tifosi dormienti della viola !!!

  4. Ma Astori dove lo mettete? Sbaglia sempre, perde l’uomo, non comanda la difesa, non è un capitano. Si riguardino i goals presi nel campionato scorso e si può constatare come buona parte degli errori siano suoi, del ricordato Gonzalo e del sempre presente Tomovic. Occorrerebbe che anhe lui venga messo in discussione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*