La Fiorentina va a spiare i talenti dell’Anderlecht

Uno scout della Fiorentina è stato accreditato allo stadio Constant Vanden Stock di Bruxelles dove questa sera è in programma l’incontro di Europa League tra l’Anderlecht e l’Olympiakos. In particolare ci sarà da tenere d’occhio alcuni dei grandi talenti messi in mostra dai belgi, come Najar, esterno offensivo che è stato già trattato a gennaio, o anche come Praet che comunque ha una valutazione decisamente superiore al compagno di squadra. Senza dimenticarci di gente come Masuaku, terzino classe ’93, o Kasami, centrocampista invece dell’Olympiakos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Nell’Anderlecht i due giovani da prendere sono Tielemans e Prat

  2. Bravo leccavalle di turno godi per come hanno saputo gestire la “pratica” Mammana (per loro dono pratiche). Tu gongolati con Belauane preso s due ore dalla fine del mercato dopo sei mesi di trattative per Lopez e fai finta di non vergognarti della vicenda Salah e pure del sebo che viene fino nel nostro stadio per fare le pernacchie ai sapientoni del mercato diretti dalla brother e co. Sei contento così bene , bravo. Quando si ha la mente all’ammasso e non si è padroni del proprio cervello invece di infamare gli altri bisogna guardarsi allo specchio. Ridicolo!

  3. Ma questi mezzi giornalisti capaci solo di infamare la società come possono arrivare a scrivere certe cose una società che a detta vostra non vale niente figuriamoci se pensa già al futuro del resto voi li reputate incompetenti ma già vi basta che uno ……. qualunque di nome mammana che la società era arrivata a valutare 8 mil e dico 8 milioni no chiacchiere come quelle spese da mezza serie a , si penta di quello promesso hai nostri dirigenti perché un presidente ……. come il procuratore di badelj cambia le carte in tavola oppure lo vende al Milan o al Napoli per 3,5/4 !!!!!! Siete davvero dei grandissimi buffoni e a capo di tutti metto quel ……… di rialti che ogni volta che pone una domanda in conferenza sarebbe da mandare direttamente in …. lui e il bardazzi tutti sudditi di quel ……. di Guetta e voi sareste per la fiorentina ma fate festa e andate a lavorare ma per davvero

  4. supercannabilover

    Fanno come i giardoni, guardano t……… e poi rimangono col ***** in mano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*