Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina vende. Cognigni: Faremo squadra con gente motivata e con un giusto mix di gioventù ed esperienza

Federico Bernardeschi, Nikola Kalinic, Borja Valero. La Fiorentina, con tempi e modalità ancora da stabilire, vende e perderà questi tre giocatori importanti. Oggi però è prevista la presentazione delle nuove maglie della squadra. Presentazione alla quale prenderà parte anche il presidente esecutivo viola, Mario Cognigni il quale, secondo La Gazzetta dello Sport, farà un semplice discorso dicendo che la società allestirà una squadra con gente motivata e con un giusto mix di gioventù ed esperienza e in grado di avere ambizioni sportive di buon livello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Cognigni vai a fare in …. fuori da Firenze….

  2. Ma si desse 5 milioni a chi ci piglia questo incapace??? Secondo me sarebbe una plusvalenza alternativa, ma importante. Via gnigni da Firenze.

  3. È vero negli ultimi c’è stato poco di esaltante, ma kalinic e astori su tutti non mi sembrano tanto male.. Poi i big Son stati tenuti con uno sforzo in più per quanto riguarda gli ingaggi e questo Deve essere considerato come lo sforzo prima di questi anni di quando abbiamo iniziato la stagione con Gomez Rossi cuadrado e una squadra completa e matura.. Ed è stato grazie alla società che è intervenuta e ha lasciato libertà a prade si sforare!

  4. Speriamo tu stianti te e i padroni..

  5. Enrico tv , io avrò una visione pessimistica ma te dimmi dove sono gli acquisti negli ultimi tre anni che si sono rilevate buoni , ripeto io avrò una visione pessimistica , ma anche supportata dai fatti , te di sicuro vedi del buono dove per me non c’è .
    Poi certo sarà il campo il giudice supremo che dirà che te hai ragione come torto .

  6. Cognigni ci mette sempre del suo. È questo il problema.

  7. Abbiamo lo stesso fatturato della Roma? Siamo in champions? Eppure per ora ha preso un difensore messicano a 7 milioni e non più giovane, 15 per un terzino olandese che è stato sostituito da diks.. Paredes giovane e nel giro della nazionale argentina sostituito da gonalons buon giocatore ma trent’anni li ha passati e non ha esperienza fuori da Lione.. Eppure il loro è un gran mercato!
    Guardiamo le cose in una maniera più positiva, vediamo chi prendiamo e godiamoci chi lotterà per la nostra maglia

  8. Ha ragione paolo : bisognerebbe fargli provare il Viale dei Mille magari anche senza scarpe da footing per vedere se si forza la mano almeno a mandare via questo signore. Ma tanto non succederà e lui rimarrà nel nome di Don Diego del Foulard , delle Robe e delle Cose.

  9. Motivata e con esperienza non significa un cacchio. Nicolas Frey ha 10 anni di esperienza in A e sarebbe motivato al massimo, ma rimarrebbe comunque un giocatore da Chievo Verona. Servono i giocatori forti, ed in questo momento li abbiamo venduti tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*