La Fiorentina vince ancora ed ipotizza lo sgambetto clamoroso al Napoli. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Vittoria anche a Palermo per la Fiorentina, la quarta consecutiva, al termine di una sfida fin troppo sofferta, tenuta viva da un imbarazzante Giacomelli (incredibile il gol annullato a Gonzalo) ma anche da una difesa gigliata a dir poco traballante. Ilicic, Gilardino e Alonso sbancano il “Barbera”, portando la Fiorentina a -2 dal Napoli, sconfitto ieri a Torino. Sugli altri campi Toni diventa capocannoniere con la doppietta al Parma, vincono Sassuolo e Cagliari. Questi i risultati delle gare delle 15:

Cesena-Cagliari 0-1
Palermo-Fiorentina 2-3
Parma-Verona 2-2
Udinese-Sassuolo 0-1
Chievo-Atalanta 1-1

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Per la redazione: un mio sogno di “fantaclassifica”. Domenica vinciamo e il Napoli perde. Siamo quarti. Leggo su alcuni quotidiani (sportivi e non) che la Lazio (seconda o terza) è nel mirino di Palazzi per il caso Mauri. Avete capito di cosa parlo. E’ un sogno ad occhi aperti o c’è qualcosa di “realizzabile” ? Grazie
    Con Lotito nel mezzo c’è poco da sperare in miracoli…Un saluto Redazione

  2. STIMO MONTELLA, MA CREDO CHE SENZA DI LUI IL NAPOLI ADESSO CI GURDEREBBE GIA’ LA TARGA DA MOLTO TEMPO !!!

  3. L’obiettivo ora è chiudere il discorso 6o posto e puntare il quarto. Crediamoci.

  4. fabrizio: hai ragione ! 🙂

  5. X lavinia saremmo arrivati a 7 vittorie di fila battendo cagliari e verona e poi l’ultima ma non credo sarebbe cambiato nulla in ottica champions, ci saremmo maniati gomiti e ci saremmo rimasti male come x il furto del milan dopo la loro vittoria con il siena..

    Insomma probabilmente saremmo rimasti quarti me un punto o x la differenza rete sempre se co voncevamo ad empoli semza la rabbia e la voglia di riprendere 3 dei punti persi con verona e csgliari ma comunque le coppe te li fanno lerdere i punti in campionato e con tutti i nostri infortuni far di + era difficile,
    È finita come pensavo e non avevo torto nel dire che il napoli comunque sarebbe finito come noi, che avremmo fatto una stagione simile e in campionato potevamo davvero finirgli avanti peró ci stavan cmq le romane che senza coppe in qualche modo in champions ci sarebbero finiti =.
    Spero che terranno conto di tutto x calire che la fiorentina l’ossatura di squadra la tiene e andrebbe solo migliorata e nn stravolta e con acquisti mirati e la plusvalenza di uadrado i soldi x gomez e roncaglia e gli igsggi risparmiati da quelli in scadenza tipo muinir potremmo avere uno squadrone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*