La Fiorentina vola dietro all’Inter, perde la Roma. Clamoroso Frosinone allo Juventus Stadium e Cuadrado e Neto guardano da lontano. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

image

Un’altra serata di festa, con anche qualche cenno di crescita da parte della Fiorentina che batte il Bologna 2-0 e vola in classifica. Ancora a punteggio pieno l’Inter, vincente sul Verona, e domenica a San Siro sarà addirittura scontro diretto per il primato. Brutto k.o. della Roma contro la Sampdoria e clamoroso il pareggio del Frosinone allo “Juventus Stadium”, con l’1-1 raggiunto al 93′ da Blanchard. Si fermano anche il Torino, sul campo del Chievo, ed il Napoli su quello del Carpi mentre vola il Sassuolo a Palermo. Questi i risultati della serata:

Carpi-Napoli 0-0
Chievo-Torino 1-0
Fiorentina-Bologna 2-0
Inter-Verona 1-0
Juventus-Frosinone 1-1
Lazio-Genoa 2-0
Palermo-Sassuolo 0-1
Sampdoria-Roma 2-1

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. mi dispiace per quelli come iG, o iGiannelli a seconda dei siti, che staranno imprecando contro tutti i santi per l’ennesima figura di letame fatta…anzi no, non mi dispiace affatto. Quelli come loro sono leoni d’estate e figure patetiche quando il pallone comincia a rotolare…non è colpa vostra, è che di calcio non ci capite nulla. Non c’è mica nulla di male, c’è sempre il curling per voi. ahahahahahahahah

  2. GRANDISSIMI, ma contro il Torino che cos’è successo, 3 gol in 9 minuti, peccato.

  3. Neto che non esce alto in area piccola,e si becca il gollazzo.Sai quanti gol ha fatto prendere alla VIOLA per non uscire? Ora tocca ai gobbi…

  4. Manca un rigore a favore del Verona ed uno per il Frosinone.. Le 6 ladre continuano a rubare.

  5. Pochi post fa’ avevo già scritto che a Milano avremo assistito alla sfida delle due criticatissime squadre che vincono ma non convincono…cioè noi e l’Inter…oggi abbiamo fatto un passetto avanti col gioco x cui la sfida sarà tutta da gustare…ovviamente siamo all’inizio,ma intanto siamo lì e le tanto blasonate pretendenti arrancano…sfv.

  6. Bellissima serata!!!Grande Fiorentina!!! Sarri x a carpi,la rometta di salam perde cn la samp,e papera di Neto.fantastics serata!ForzaFiorentina!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*