La Fiorentina vuol riportare in Italia Donati. Gli intensi contatti degli ultimi giorni

Linea bollente tra Firenze e Leverkusen. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio la Fiorentina sta forzando i tempi per riportare in Italia l’esterno ora in forza ai tedeschi del BayerGiulio Donati, peraltro già cercato anche in precedenti sessioni di mercato. Qualcuno giura addirittura di averlo visto ieri allo stadio. Tra le altre cose Donati è passato recentemente nella scuderia D’Amico e il procuratore è stato proprio in questi giorni a Firenze per parlare coi dirigenti gigliati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Riguardo a Domati, come dicevo il rammarico e che Santon costava poco, magari prende + di ingaggio ma credo sia superiore,
    Cmq donati e’ meglio di romcaglia e tomovic fuori ruolo seppure con Cassani, Piccini , De Silvestri e Romulo ha sbagliato la fiorentina che2 di questi pensavo li tenessimo , almeno uno dei 4 credevo restasse x sicurezza.
    Ma una visita medica a Romulo e se la sulera lui invece di Donati?
    Piccini ora vuol restare al Betis, a limite andava tenuto quest’anno e provato in europa league comunque ora dopo tutti gli infortuni che ha avuto e con la voglia di fiorentina che gli sarà un po passata dopo il prestito nella b spagnola che nn ha potuto sfruttare x gli infortuni credo sia meglio tenere tomovic come riserva e prenderne uno ma forte sul serio e fargli fare il titolare.

    Il problema e che qualità prezzo non e che ci sta granchè ora,
    I migliori eran Santon e Basta.
    Basta dell’udinese passato alla lazio ad un prezzo onesto

  2. Con il senno di poi è facile anche se in realtà che sognavo Santon e banega l’ho scritto una delle prime volte che ho commentato qui .
    comunque
    ma peccato non aver preso santon a Gennaio,
    Solo 3,5 mln il riscatto dell’inter e la cessione non l’ha chiesta lui che l’hanno ceduto senza dirgli nulla visto lo sfogo contro il newclaste su facebook.

    Idem x banega in estate(solo 2 mln , al costo di Badelj avevamo la sauadra perfetta ma questo comunque ha no ingaggi importanti e credo che la viola è e sara limitata sempre da cio’, per questo ke l’unica eccezione soa stata Gomez è qualcosa di tremento)

  3. Donati con 3 mil lo prendi e in + completi la fascia destra con abate a costo 0. Quindi con 3 max 4 mil hai fatto la fascia destra.

  4. Piccini lo ha chiesto lui di restare al Betis…è stato praticamente quasi sempre infortunato !!

  5. Ma non è che mi piaccia più di tanto se devi prendere lui allora tanto vale puntare su un prodotto del tuo vivaio tipo Piccini non credo che si inferiore , qui ci vogliono due esterni che facciano la differenza e Donati non credo proprio che la faccia, Se devo spendere spendo per gente come Windmer Versaljko Zapacosta .

  6. Era 1 primavera dell’Inter e vice campione d’Europa con l’under 21. Scaricato inspiegabilmente dall’Inter finì al Grosseto in lega prò e da li il Bayer Leverkusen lo comprò x un tozzo di pane. Ora costerà sui 5-6 mln. Questo è 1 dei tanti risultati dell’invasione di mezze seg… straniere. D’Amico è anche il procuratore di Aquilani e se si interessa x farci prendere Donati forse vorrà in cambio il rinnovo di Aquila.
    Cmq Donati è 1 terzino dx e se viene lui Piccini resta al Betis. Peccato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*