La Fiorentina vuole convincere Rui Costa ma ha anche l’alternativa dal Brasile

Rui Costa

Il mercato della Fiorentina partirà a brevissimo in via ufficiale e lo farà con lo sforzo massimo per dare subito un difensore a Paulo Sousa: l’obiettivo ormai noto è l’argentino Lisandro Lopez ed il Corriere dello Sport-Stadio sottolinea come sia tempo di assalto per i dirigenti viola. C’è da convincere il ds del Benfica, un certo Rui Costa, a concedere il via libera per il centrale classe ’89, al momento in vacanza in Argentina. I rapporti sono comunque buoni e l’entourage ha più ribadito il proprio favore verso la destinazione gigliata. La Fiorentina però si guarda anche intorno, alla ricerca di alternative, ed una l’ha individuata in Brasile: si tratta di Bressan, centrale del Gremio, classe ’93 dotato di passaporto comunitario. Qualunque sia la scelta della dirigenza viola, dovrà essere presa velocemente perché gennaio incombe e la necessità di Sousa è stringente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. quando cè da migliorare la squadra i dv hanno sempre problemi, atteggiamento che stride con le lo dichiarazioni, a differenza delle altre squadre che anche se a corto di denaro trovano la soluzione per comprare.

  2. supercannabilover

    Parametro 0 forever

  3. Dainelli lampadato e coi baffetti. Questo l’uomo della difesa.
    Migliaccio col parrucchino, per il centrocampo
    Maggio per l’esterno (difficile pero’ mascherarlo)

  4. DAI MANUEL MOLLA L’OSSO (LISANDRO LOPEZ)FALLO PER TUTTO L’AMORE CHE TI HA DATO IL POPOLO VIOLA

  5. Mi meraviglio dei”buoni rapporti”con il Benfica tramite Rui Costa.Non abbiamo mai fatto un affare nonostante gli innumerevoli tentativi,e’ una bottega carissima,sanno vendere alla perfezione oro per argento e ora un dirigente ,anche se si chama Rui Costa, dovrebbe agevolarci o fare un prezzo particolare.
    O in Societa’ ci lavora una manica di incompetenti e per giunta illusi, oppure basta con queste notizie ripetute,contraddittorie,incerte e illusorie. Una maggiore serieta’ penso non guasterebbe.

  6. @massimo 63 il mercato non è ancora iniziato e terminerà il 1 febbraio sai quanti nomi dobbiamo ancora leggere.In questo periodo tra giornalai ed agenti assisteremo a chi le spara più grosse solo per riempire le pagine dei giornali

  7. Ma i siti della viola non potrebbero limitarsi a notizie abbastanza certe ed eliminare tutte quelle senza senso che sono tante?

  8. Bressan? Ma a quanti siamo arrivati?25-30? Bastaaaaaaaa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*