La Fiorentina vuole Paredes. Ecco come strapparlo alla Roma

Dopo anni in cui la Fiorentina si è girata dall’altra parte dimenticandosi spesso di avere vicino una fucina di talenti come Empoli, adesso gli occhi dei viola sono ben puntati sul ‘Castellani’ dove tanti buoni giocatori hanno attirato le attenzioni di Pradè. Secondo quanto scrive La Nazione l’ultimo nome è quello di Leandro Paredes, giovane centrocampista dal tocco delicato classe ’94. Ma c’è un piccolo problema, è di proprietà della Roma, e dire che i rapporti con la Fiorentina sono ai minimi storici non rende ancora bene l’idea. Così secondo il quotidiano i viola sperano di poter utilizzare l’intercessione dell’Empoli per arrivare a Pardes e pensano così di poterselo portare a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. …….e la Roma ferma li’ a farsi uccellare da noi!!! Ma facciamola finita di raccontare tante novelle ! Se abbiamo necessita’ di leggere novelle ci si puo’ rivolgere a chi le scrive per professione e quindi molto piu’ idoneo a propinarcele.
    Due cose da tenere presente: realta’ e onesta’ di informazione ,altrimenti meglio fare una diversa professione.

  2. Albertoviolaclubroma

    In Italia forse cpn nessuna, è per questo che si compra solo all’estero

  3. Ma siamo sicuri che l’Empoli interceda per noi? Io non sapevo che anche con la Roma i rapporti fossero ai minimi storici.Mi piacerebbe sapere quali sono le societa’ con le quali abbiamo un buon rapporto.

  4. Io punterei più su Zelinski che è meglio di Paredes.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*