La Fiorentina Women’s gioca a tennis e avvia nel modo ideale il week end viola

Mencucci Stadio

Una scampagnata o poco più per la Fiorentina Women’s sul campo del Chieti: le ragazze di Fattori hanno vinto addirittura per 6-0 e mantenuto così il primato in classifica a punteggio pieno, dopo quattro giornate. Addirittura cinque i gol di vantaggio alla fine del primo tempo, grazie a Bonetti, Caccamo, Carissimi ed alla doppietta di Mauro; poi la rete di Salvatori Rinaldi nella ripresa ad arrotondare il punteggio. Viola in testa insieme al Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. La RAI non aggiorna mai.
    Su Wikipedia comunque se metti Serie A femminile 2016/17 trovi la classifica aggiornata alla quarta giornata.
    Scrivendola io in breve: Fiorentina e Brescia a 12 punti, Verona, Tavagnacco, Roma a 9, Cuneo e Mozzanica a 6, Chieti, Luserna, Como a 3, Jesina e San Zaccaria a 0.

    Prime due vanno in Champions, le ultime due retrocedono direttamente. Altre 4 a partire dalla terzultima fanno i playout per ulteriori due retrocessioni.

  2. Sul televideo Rai la Fiorentina woman’s ha sempre sei punti…

  3. Nei primi 20 minuti circa meglio il Chieti. Poi ha segnato Bonetti e da lì in poi ad ogni azione nel primo tempo le nostre segnavano. Mauro come prima punta è troppo forte per la A femminile italiana. Bene tutte comunque, sempre concentrate, possiamo vincere davvero lo Scudetto, o almeno andare in Champions.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*