La Fiorentina Women’s non si ferma mai: viola imbattute

Un altro successo per la Fiorentina Women’s di Fattori, che nella quinta giornata di campionato hanno battuto il Mozzanica: è bastato un gol di Guagni al 3′ per regalare altri tre punti alla formazione femminile dei Della Valle. La quinta vittoria in altrettante partite significa ancora una volta primato, in compagnia del Brescia, che ha battuto la Jesina in trasferta. In attesa dello scontro diretto le ragazze gigliate proseguono la loro marcia in testa alla classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Complimenti, ma I della valle dovrebbero tenere solo la femminile, così potrebbero vincere qualche trofeo. Il livello degli investimenti nel calcio femminile oggi sono alla loro portata. Vendano la maschile per favore! Forza viola

  2. Partita sbloccata subito ma poi grande sofferenza. Mozzanica che non perdeva un contrasto, ci ha messo un’energia incredibile (a proposito, scontro terrificante in un contrasto di testa di Giacinti del Mozzanica che sembrava finito in tragedia, spero non sia nulla di grave) e nella ripresa soprattutto la partita è diventata nervosa, la Fiorentina non riusciva a creare e ha finito per soffrire molto.
    3 punti quindi pesantissimi, il Mozzanica a dispetto della classifica di questo inizio campionato è una delle migliori 4/5 indubbiamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*