Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina Women’s non vince neanche a Ravenna e la vetta diventa sempre più utopia

Finita la bella esperienza in Champions League con il bel pareggio sul campo del Wolfsburg, la Fiorentina Women’s si è rituffata sul campionato, senza però riuscire a ritrovare la vittoria neanche in questo turno di campionato: a Ravenna è finita 0-0, nonostante il forcing viola nel finale. In sei giornate le ragazze di Fattori e Cincotta hanno vinto appena due partite, raggranellando 10 punti, che valgono per il momento uno strano quinto posto, dietro a Juventus, Brescia, Tavagnacco e Res Roma. La vetta è della squadra bianconera, a quota 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. La squadra va rinforzata e subito. Senza scuse.

  2. Ma secondo voi Fattori è un allenatore di calcio? Per me non sarebbe buono nemmeno per la nazionale degli “scarzi&gnudi”.

  3. Premetto che ero a San Zaccaria e ho visto dal vivo la gara. Spero che l’uscita della Mauro sia derivato da infortunio. Come si può vincere una partita senza centravanti!!!! Chiedetelo all’allenatore…. boh!

  4. La società è assolutamente dilettante, il Brescia ha chiesto di giocare di domenica possibile che noi non ci si arriva mai? Poi sicuramente mister e squadra dovevano fare meglio e vincere. Cosa è mancato finora? La rosa è corta, le motivazioni si sono vergognosamente azzerate per colpa anche dei tecnici e la preparazione estiva è stata deficitaria senza nemmeno un’amichevole. La società si svegli e strigli tutti a dovere, abbiamo deciso di far vincere le gobbe senza colpo ferire?? Anche sugli arbitri bisogna vigilare. La stagione è ancora possibile raddrizzarla. Lavorare.

  5. X Violissimo
    Scusami Violissimo questa squadra è due mesi che è in “calo di tensione” , prova a farlo in casa rubentus il discorso sul calo di tensione e poi vedi che ti rispondono.
    Sono le campionesse di Italia e non riescono da settimane a vincere una partita
    ! Ah giá la colpa è del 3 a3 di Wolfsburg !

  6. Anno vinto 2 Partite su 10 e questo è Vergognoso Per una scuadra che ha 7 nazionali. Se Poi lei è contento così io no Perche da una scuadra come la nostra Pretendo di Più. ( SIAMO le campionesse d’Italia no una neopromossa )

  7. Caro GP : il tuo “VERGOGNOSE” è davve4ro vergpgnoso!!! Ti redi conto di quello che hanno fatto queste ragazze vincendo lo scudetto, la Coppa Italia, superando il 1^ turno di C.L. e nel secondo turno, 3 giorni fa, hanno pareggiato 3-3 in casa di una delle più forti compagini europeee il Wolsburg. Avranno diritto di essere stanche anche loro o no??? Quindi la tua offesa oltre che fuori luogo è anche colma di ingratitudine. Forse è meglio che vai a scrivere sul sito dei gobbi!!!

  8. Visto che l’organico è praticamente lo stessa dello scorso anno, va capito da cosa dipende questo tracollo.
    Otto punti dalla vetta significa dover abbandonare ogni speranza di vincere nuovamente e, probabilmente, anche la possibilità di tornare in Champion’s come seconde.
    Già finito il sogno?

  9. 7 nazionali e no vincere una Partira. Cacciate fattori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*