La Fiorentina Women’s parte col botto… e col poker

Mencucci Stadio

Pomeriggio del tutto diverso, rispetto a quello della Primavera, per la Fiorentina Women’s di Sauro Fattori: all’esordio in campionato le sue ragazze hanno travolto il Como a domicilio per 4-0. Mauro e Adami nel primo quarto d’ora del primo tempo, poi Caccamo e Parisi nella ripresa per una vittoria scintillante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Il contabile por el pueblo

    Eccomi Foglionco.Vista su Violachannel.Buon fraseggio,qualche errore di troppo,Parisi e Guagni sontuose.Ottime anche Adami e Bonetti che un gol lo avrebbe meritato.Ilaria Mauro,un cobra letale come sempre.Avversario di poco conto.Per lo scudo siamo in 3.Il Mozzanica é off.

  2. il foglionco di piano di mommio

    Toh! Parli del diavolo e subito spunta la coda. C’è chi gode quando la Fiorentina perde,c’è chi vomita quando vince.Magari la stessa persona.E son tutti tifosi viola,almeno così dicono!

  3. Wow orgoglioso! Speriamo che i della balle vendano la maschile almeno possono vincere un sacco di tituli femminili!!!! Grandi della balle!

  4. il foglionco di piano di mommio

    Berni,avanti coi commenti o attendi solo i risultati negativi. Contabile,tu che apprezzi il calcio femminile,questa vittoria deve essere motivo di orgoglio per tutti i veri tifosi viola,altri masticano amaro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*