Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina Women’s ricomincia da dove era rimasta

La Fiorentina Women’s apre il suo 2017 come aveva chiuso il 2016, ovvero vincendo e convincendo. Nell’undicesima giornata di campionato contro la Res Roma è finita addirittura 3-0. Gol di Tatiana Bonetti al 6′ e raddoppio al 21′ di Elena Linari. Partita chiusa a un quarto d’ora dal termine con Greta Adami per il 3-0 che non ammette repliche e consente alla Fiorentina di mantenere il primato della classifica a più tre dal Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. avanti sempre meglio!! ieri un appunto da fare è stata la mancanza di cinismo, sbagliate troppe occasioni!! testa al cuneo!!

  2. È vero Waterpolo campioni italia e Europa. ..

  3. A livello europeo non so, tra la squadra di inizio stagione scorsa, che poi è arrivata 3° e quella di quest’anno c’è un miglioramento eccezionale. Con le altre della serie A c’è un abisso tecnico a favore nostro. Miglior gioco, miglior attacco e miglior difesa del campionato per distacco. Se la nazionale italiana non è tutta della Fiorentina poco ci manca o quantomeno dovrebbe esser così da adesso in poi. Ed è una bella soddisfazione!

  4. 37 anni?
    Veramente mi pare che la Fiorentina Waterpolo (ahinoi poi fallita) vinse qualche anno fa Scudetto e Champions League (peraltro prima società fiorentina a vincere la rispettiva Coppa Campioni).

    Comunque squadra davvero eccezionale, ma non alzate l’asticella, a livello europeo ci sono campionati troppo più competitivi del nostro. Dubito che a oggi si possa essere tra le migliori 5, già essere tra le migliori sedici sarebbe buono.
    Il prossimo anno, si spera, in Champions League si vedrà.

  5. Il contabile por el pueblo

    Squadra eccezionale,forse già tra le prime 5\6 d Europa.Io me le sto godendo queste ragazze che possono riportare uno scudetto di prima divisione che a FI manca da 37 anni(pallanuoto).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*