La Fiorentina Women’s travolge il Verona a domicilio e lo taglia fuori dalla corsa scudetto

Con quella di oggi sono 14 successi consecutivi, en plein finora per le ragazze di Sauro Fattori, prime indiscusse in testa alla classifica: il match di oggi offriva una possibile insidia alle ragazze viola, sul campo del Verona terzo in classifica. Invece non c’è stata storia e la Fiorentina ha vinto per 5-0, grazie alla doppietta di Linari e ai gol di Caccamo, Parisi e Mauro. Il Brescia intanto ha battuto di misura la Res Roma, mantenendosi a sei punti di distacco dalla squadra viola, che però prosegue la sua marcia verso lo scudetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Brave ragazze! Uno 0 a 5 in casa di una diretta concorrente la dice lunga sulle qualità della squadra. Un plauso alla società quando se lo merita: è un orgoglio per Firenze avere una Fiorentina in primafila per far crescere il movimento di calcio femminile.

  2. Meno male che ci sono le donne. In tutti i sensi.

  3. Nella colonna a dx invece che la classifica dei maschi, mettete quella delle femmine: è più gratificante 🙂

  4. Francesco Colella

    Le ragazze sono veramente brave e giocano un gran calcio. Le giocatrici viola corrono tutta la partita e non si fermano nemmeno quando vincono 4-0, per me è questo il vero calcio. Complimenti a loro, Forza Viola. Speriamo che i maschi seguano il loro esempio, ma la vedo dura.
    P.S. non si potrebbe avere una foto delle giocatrici invece di quella del Mencucci, grazie!

  5. Ottimo e manca pure un rigore sulla bonetti oltre al rosso per il fallo di mano in occasione del rigore dato. Testa al chieti ora. Obiettivo vincere.

  6. almeno qui non fate le bucce x fAVORE

  7. il depresso di Pontassieve

    Almeno le donne ci danno una soddisfazione

  8. Dopo due vittorie (primavera women’s ) manca solo la vittoria della viola..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*