Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Bologna: ancora out Tomovic e paga dazio anche Badelj

Badelj passa la palla ad un compagno. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Badelj passa la palla ad un compagno. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Resta ancora fuori Nenad Tomovic, a questo punto scavalcato nelle gerarchie da Salcedo, e la stessa sorte tocca a Badelj, con un Borja Valero a questo punto abbassato nuovamente davanti alla difesa. Avvicendamento anche sugli esterni con Milic che prende il posto di Maxi Olivera.

Fiorentina: Tatarusanu, Gonzalo Rodriguez, Astori, Salcedo, Milic, Borja Valero, Vecino, Ilicic, Tello, Kalinic, Bernardeschi. A disp. Lezzerini, Tomovic, Sanchez, Badelj, Diks, Chiesa, De Maio, Zarate, Hagi, Babacar, Cristoforo, Maxi Olivera.

Bologna: Da Costa, Pulgar, Taider, Verdi, Krejci, Helander, Mbaye, Masina, Floccari, Gastaldello, Dzemaili. A disp. Gomis, Sarr, Oikonomou, Krafth, Viviani, Mounier, Di Francesco, Nagy, Sadiq, Donsah, Rizzo, Ferrari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Al posto di bernardeschi o tello e Zarate al posto di bernardeschi o tello

  2. Fracazzo da Velletri

    Sul piano tecnico noi siamo più forti ma Donadoni è bravo e quindi attenzione soprattutto sui calci d’angolo,Gastaldello è molto pericoloso e noi l’abbiamo già sofferto! !!
    Rifleesionevdell’ultimo minuto Sanchez sembrava inamovibile ….ieri ..oggi gioca Badelj! !!idee chiare! !

  3. Quando saranno contemporaneamente in forma Gonzalo, Valero, Ilicic e Kalinic la squadra subisce un notevole miglioramento perché sono loro i giocatori che possono dare quel qualcosa in più che trasforma una buona squadra in un’ottima squadra.

  4. X marco – Sanchez al posto di??

  5. Lascia fuori rischiando molto Badelj per far posto a Borja perché codizionato dalla piazza. Un’ altro che ggi on avrebbe dovuto giocare è Gonzalo e al suo posto dovrebbe giocare Tomovic come centrale. Questo è il mio pensiero e spero di sbagliarmi e che la squadra porti a casa i tre punti, ma la vedo molto dura.

  6. bene, sousa è già tornto alla solita formaionecon una punta :-/ che pacco di allenatore!!!

  7. Ancora fuori Sanchez…….
    Ancora dentro le ballerine Tello e ilicic…….
    L,allenatore nel pallone.
    Questo ci porta in B, se non lo cacciano

  8. Se qualche giornalista locale esperto ha da dire qualcosa sulla formazione la dica subito e dica anche gli eventuali cambi. Durante o dopo la gara lo potranno fare tutti anche i non esperti e quelli scarsi

  9. Bene aver tenuto fuori Badelj così come doveva star fuori con il Crotone in questa fase di incertezza psicologica e di modulo è solo d’intralcio alla manovra già poco fluida speriamo in un ispirato Ilicic.FVS

  10. Ancora senza sanchez ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*