Questo sito contribuisce alla audience di

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Fiorentina: Bernardeschi c’è, in attacco la spunta Babacar

Paulo Sousa ha sciolto i dubbi e scelto l’undici che affronterà la Sampdoria: nel mirino la quarta vittoria consecutiva per riaccendere la corsa all’Europa League. La Fiorentina scende in campo con Bernardeschi e Gonzalo dall’inizio, Borja Valero in mediana al fianco dei Badelj, Milic sulla fascia sinistra e soprattutto Babacar centravanti al posto di Kalinic.

Fiorentina: Tatarusanu, Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori, Tello, Badelj, Borja Valero, Milic, Bernardeschi, Ilicic, Babacar. All. Sousa. Panchina: Sportiello, Tomovic, Salcedo, Cristoforo, Maistro, Hagi, Chiesa, Maxi Olivera, Kalinic, De Maio, Saponara, Mlakar.

Sampdoria: Viviano, Dodo, Barreto, Fernandes, Schick, Linetty, Bereszynski, Silvestre, Quagliarella, Torreira, Skriniar. All. Giampaolo. Panchina: Puggioni, Falcone, Simic, Alvarez, Palombo, Praet, Regini, Pavlovic, Cigarini, Duricic, Tessiore, Budimir.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ai due inutili deprimenti oggi ci ha aggiunto milic.
    Oggi siamo in netta inferiorità numerica. Non si può più vedere questo masochista se la gioca per perdere, cose da pazzi. Saponara e chiesa inspiegabilmente fuori. Corvino che ….. ci sta a fare

  2. Formazione fatta per indispettire e per perdere. Chiesa in panchina, Saponara in panchina. Ma vaf

  3. Ah dimenticavo il fenomeno di Barcellona! Tello tello te, tello tello te!!!

  4. Milic e ilicic si confermano le solite nullità

  5. comunque è inutile stare qui a parlare e a rovinarsi la domenica tanto per tanti tifosi va bene cosi e anche alla società,visto che il Franchi è quasi sempre pieno e soprattutto nessuno si lamenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*