La formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina: Sousa cambia clamorosamente l’attacco, stavolta tocca a Zarate

Zarate in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sorprese clamorose nell’undici iniziale della Fiorentina, che scenderà in campo tra meno di un’ora a Marassi per il recupero della terza giornata. Difesa e centrocampo confermati ma l’attacco è del tutto inedito, con un tridente che vede Zarate dal “primo” minuto, insieme a Bernardeschi e ad un Maxi Olivera in proiezione offensiva. Queste le formazioni ufficiali:

Fiorentina: Tatarusanu, Salcedo, Gonzalo, Astori, Milic, Vecino, Badelj, Sanchez, Bernardeschi, Maxi Olivera, Zarate. A disp.: Lezzerini, De Maio, Kalinic, Tello, Cristoforo, Maistro, Perez, Diks, Hagi, Chiesa, Tomovic, Ilicic.

Genoa: Perin, Izzo, Burdisso, Munoz, Lazovic, Cofie, Veloso, Rigoni, Laxalt, Ninkovic, Simeone. A disp.: Lamanna, Zima, Edenilson, Gentiletti, Pandev, Ntcham, Ocampos, Gakpé, Biraschi, Orban, Brivio, Fiamozzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

43 commenti

  1. Imbarazzante

  2. Ma come ….. si fa a stravolgere una formazione sapendo di giocare un’ora. Poi sempre un’impatto alla gara all’acqua di rose regalando come al solito la prima mezzora ( questa volta solo 15 minuti ) e sempre i cambi sbagliati e tardivi….. Sousa ? VIAAAAA !!!!!! quando c’è da fare il saltino giusto si molla sempre, ma …..

  3. Ma quando lo prendono a calci nel culo s questo pseudo allenatore del ca….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*