La formazione UFFICIALE della Fiorentina: Sousa sorprende tutti con Chiesa. Rossi in panca

Federico Chiesa al tiro. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Federico Chiesa al tiro. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Paulo Sousa sorprende tutti lanciando titolare contro la Juventus nientemeno che il giovanissimo Federico Chiesa, alla sua prima stagione in prima squadra dopo aver fatto la trafila delle giovanili viola. Rossi parte dalla panchina e per il resto possiamo dire che è la squadra che abbiamo visto l’anno scorso. Questa la formazione ufficiale della Fiorentina: Tatarusanu, Tomovic, Gonzalo(cap.), Astori, Alonso, Vecino, Badelj, Chiesa, Bernardeschi, Ilicic, Kalinic. A disp.: Lezzerini, Dragoswki, De Maio, Sanchez, Diks, Milic, Tello, Mati Fernandez, Babacar, Zarate, Rossi, Hagi. All.: Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Questi son 3 anni che prendono dei raccattati e voi state ancora a filosofeggiare..per me siete tutti matti..Cmq berna e’ sopravvalutato purtroppo. Vorrei i della valle fuori dalle palle e mi auguro che questo sia l’anno della rottura definitiva con una dirigenza fra le peggiori di tutta la storia viola.

  2. Pacio Ilicic é un trequartista.
    Gli attaccanti sono kalinic(il migliore) babacar rossi e zarate.

    Ilicic com Bernardeschi é il migliore tra mezze punte e trequartisti . esterni offensivi etc.
    Insomma loro 2 , tello ,Mati ,hagi o quel ragazzo sudamericano nuovo , eventualmente Borja visto che spesso l’ avanza ma lui é un centrocampista e Rossi che é punta però giocare piu arretrato, il problema e che il vero Rossi poteva fae tutfo ora. Lo metterei avanti.

    Cmq quello che dico e che ilicic e bernard sono i migliori nel creare qialcosa.
    Guarda caso il gol é venuto con l’ angolo tirato da ilicic che ha questi colpi.si é il migliore tra quelli in grado di inventarsi qualcosa visto che altri o devono crescere o recuperare o chi sa cosa.
    Ilciic da un anno é mezzo é un titolare , uni dei miglioro e lo dicono i numero non certo io.

  3. Spfl@optonline.net

    Maurizio concordo con te. È’ vergognoso che questo allenatore è ancora allenatore della nostra amata Fiorentina. È’ montato, arrogante e perdente. VIA Sousa da Firenze che non ti meriti di essere il nostro allenatore. VIA!!!!!

  4. Acebati…continua ad insistere con ilicic..il miglior attacante offensivo vero? ??vai a giocare a bocce vai… e lascia perdere il calcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*