La formazione ufficiale della Fiorentina: Un teorico albero di Natale con Chiesa in panca. Così Sousa ha sostituito Astori e Borja Valero…

La Fiorentina si presenta al San Paolo con diverse assenze di rilievo. Sousa, almeno teoricamente, si affida ad un albero di Natale (4-3-2-1 che può comunque cambiare fisionomia in qualsiasi momento della gara) per mettere in difficoltà il Napoli. Presente De Maio al posto di Astori e Cristoforo per Borja Valero. Ilicic e Bernardeschi a supporto di Kalinic con Chiesa in panchina. Questa la formazione iniziale:
Tatarusanu, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, De Maio, Maxi Olivera; Cristoforo, Badelj, Vecino; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. A disposizione: Sportiello, Dragowski, Tello, Salcedo, Saponara, Hagi, Chiesa, Maistro, Babacar, Milic, Mlakar, Reymao. All.: Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Credo di non sbagliare dicendo che Sousa e’ stato il peggiore allenatore degli ultimi anni….una demenza calcistica disumana…..schierati giocatori vuoti e senza nessun stimolo…la colpa è sempre della società che dopo l’orrenda partita di Palermo lo dovevano cacciare….mister Guidi non avrebbe fatto di peggio…almeno si vedeva giocare qualche faccia nuova….vero Hagi ???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*