Questo sito contribuisce alla audience di

La frecciata di Accardi a Kalinic e Bernardeschi: “I certificati sono una barzelletta”

Nell’estate dei bambini viziati, non solo Kalinic e Bernardeschi ma purtroppo molti altri esempi, da Keita a Niang fino a Dembelé, il certificato medico ne è stato un po’ il tormentone e l’emblema. L’agente di mercato Beppe Accardi ne ha parlato così a Tmw: “Una barzelletta… Mi auguro che questa storia dei certificati medici non sia un escamotage, ci vorrebbe buonsenso da parte di tutti. Sinceramente, se fosse una strategia, io non la applicherei. Alla fine se un calciatore vuole andare via da una determinata squadra basta trovare un minimo di logica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Tanto e vero che molti giovani preferiscono il rugby come mio figlio .la torta per questi mercenari diventera sempre piu piccola . Non piu uno sport oramai ma un saloom per mafiosiiii

  2. Sarebbe necessario che tommasi prendesse una posizione, esprimesse il pensiero della categoria. Questo comportamento è inaccettabile. Vigliacco come tutti i calciatori tommasi tace.

  3. Semplicemente vergognosi e puerili.

    Spero che bernagobbo e kalimerdic raccolgano quello che meritano cioè Nulla.

  4. ma tommasi al riguardo non ha niente da dire?

  5. Li manderei a lavorare veramente così che capiscano cos’è lo stress…. Ridicoli!!!!

  6. Gente come noi che per una miseria si lavora anche mezzi rotti e in piu facciamo sacrifici per anderli a vedere . E loro il tifoso lo ripagano cosiiii ? Ma qui c e da farsi qualche domanda ad esempio ma i rugby e piu onesto.

  7. La giusta ricompensa per questi soggetti sarebbe la panchina a vita.

  8. Non offendiamo i pagliacci che sono persone oneste che lavorano , questi sono disonesti cialtroni indegni dei soldi che prendono.

  9. Quest’anno va di moda il certificato medico,ha cominciato Bernardeschi con la diarrea ed ha finito,per il momento,Niang con lo stress da mercato.Quante pagliacciate a suon di soldi,si proprio a suon di soldi,perché nel frattempo,qualcuno paga questa gente.

  10. Antonio Manfrefonia (Fg)

    Sono solo de PAGLIACCI…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*