La frenesia del nuovo allenatore e la calma di Corvino

La stagione volge al termine, la Fiorentina coltiva ancora la speranza di poter raggiungere l’Europa League ma si guarda già al futuro a ciò che sarà da giugno in poi e in vetta alle curiosità c’è sicuramente il nome del nuovo allenatore. C’è la voglia, quasi la frenesia, di sapere chi sarà a condurre la Fiorentina dalla prossima stagione ma Pantaleo Corvino non ha fretta, siamo ancora ad aprile e ci sono ancora alcune settimane di margine per scegliere chi sarà il tecnico della sua Fiorentina. Evidente a tutti, Corvino in primis, che non si può sbagliare la scelta del nuovo allenatore e anche per questo si continua a prendere tempo. Giampaolo ha gentilmente rifiutato, Di Francesco è nel limbo e aspetta, e con lui ci troviamo anche, per esempio, Stefano Pioli che ormai sembra aver chiuso la sua esperienza all’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Speriamo sia calma e non sonnolenza… l’età è quella che è, magari si assopisce… può capitare. Bisogna dedicarsi ai nipoti a una certa età, quella è la questione. In Dio confidiamo, tienicelo sveglio visto che da lì i Della Valle non lo sloggiano.

  2. Pioli no per favore..solo fortunato e le sue squadre giocano malissimo..FV

  3. Io prenderei mister plusvalenza ….esiste vero?

  4. Beh certo, Cri71 mi sembra ovvio aver già preso ad aprile l’allenatore della prossima stagione con i campionati ancora in corso. Ti dirò di più una società seria ha pure fatto la campagna acquisti e prenotato il ritiro. Una serissima, poi, ma non siamo noi il caso a quanto capisco dalle tue parole, ha pure organizzato le amichevoli estive. Se poi sei superserio le inizi pure a giocare, le amichevoli.

  5. CRI 71 , quando dici ” una società serie” intendi dire una società dove nessuno ride ?????? O cosa ? Cerca di chiarire sennò un si ride.

  6. Continuo nel dire che l’allenatore giusto per noi è Mazzarri , poi prendano chi vogliono tanto sappiamo già come finisce se un Di Francesco o anche Pioli putacaso fanno bene e chiedono di rinforzare la squadra sappiamo come è finiti per gli altri che hanno osato chiedere .

  7. Chi ti dice che non l’abbia già preso e che con lui stia già costruendo la squadra della prossima stagione?

  8. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Oggi ho sentito i’ Petri che alla radio ha dichiarato. …” ho sentito dire di Di Biagio …ecco lui mi piacerebbe ”
    Per carità diddio Leonardo , lascialo fare indolle’ i Di Biagio …
    Per me solo due nomi : Mazzarri o Semplici

  9. Una società serie con un direttore sportivo serio e questo punto della stagione deve aver già preso l allenatore e iniziare a programmare la squadra.IL signor Corvino il prossimo anno non ha scusanti.

  10. Gabriele Flamini

    donadoni o maran sono ottimi direi no assolutamente pioli e di francesco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*