La fretta di Preziosi per Pepito: De Maio può fargli comodo

Il Genoa vorrebbe al più presto Giuseppe Rossi e vorrebbe chiudere velocemente una trattativa che però, al momento, registra dei problemi arcinoti: quelli relativi all’ingaggio ed alla formula con cui Pepito si trasferirebbe altrove. Secondo Sky Sport però, il presidente rossoblu Enrico Preziosi avrebbe l’obiettivo di consegnare Rossi a Gasperini, in modo da farlo esordire già domenica prossima. In tal senso la figura di Sebastien De Maio potrebbe tornargli utile, visto che la Fiorentina cerca un difensore centrale e si è interessata a lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. I' Fracassi 61

    Io farei uno sforzo per Coredji dello Sturm perchè In campo si sente

  2. laviola.altervista.org

    …purtroppo non só il perché ma Sousa non lo vede a Pepito…é Sousa il problema di Pepito altrimenti non andrebbe via…forza
    viola

  3. Fiorentina, Giuseppe: non fate questa grande cavolata!!!

  4. Se lo vendiamo siamo dei grandi c……..i e scusate il termine redazione però veramente con la lazio finalmente si è visto qualcosa di quello che è il pepito che tutti abbiamo imparato ad amare e ora lo vogliamo vendere cosí? Almeno provarlo dal primo minuto col milan e vedere che succede societá vi chiedo di tenerlo fino a domenica e sousa di metterlo in campo domenica perché una volta visto in campo credo che diventerá un titolare e segnerá caterve di gol

  5. Per me se salta Lisandro Lopez i nomi migliori sono in ordine di mio gusto: Neto, Caceres, e ultimo Ranocchia

  6. marco - grosseto

    Enrico… nel calcio c’e anche la fase di difesa: chi pressa al posto di borja???? rossi????????????????????????????????????????

  7. concordo Enrico.
    per la difesa, viste le difficoltà x lisandro, prenderei caceres.
    va a scadenza e lo prendi con pochi ml
    può fare il centrale di destra ma anche il terzino.
    e poi ci concentriamo su un centrocampista…

  8. Giù le mani da Pepito!

  9. Coprire la difesa scoprendo l’attacco? Non mi pare una mossa geniale, io poi continuo a sperare nella permanenza di rossi e in cambio di modulo.. Magari con due punte e ilicic dietro..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*