Questo sito contribuisce alla audience di

La Galimi: “Ecco perché ho lasciato Simeone per Alessandro. Giovanni non andava oltre il lato fisico”

Prima la squadra e poi anche la fidanzata, è stato un periodo di grandi cambiamenti quello che ha vissuto Giovanni Simeone. La sua ex, la giornalista Elisabetta Galimi, racconta come abbia preferito un intellettuale al centravanti della Fiorentina: “La scintilla è stato il rendersi conto di avere interessi e passioni intellettuali in comune – le parole sono state rilasciate a 361magazine.com – Questo alimenta la fiamma della passione e della complicità più dei muscoli di uno, che oltre al lato fisico e alle discussioni calcistiche non andava. Da qui è nato tutto. E’ stata una scintilla improvvisa, ma incontrastabile. Simeone? Tenevo comunque un atteggiamento costruttivo, positivo, nonostante le discrepanze sempre più nette. Ma poi il destino ha giocato il suo ruolo e al cuore non ci si può opporre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. hasta la viola.....siempre

    Sti c…i?!?

  2. supercannabilover

    Troppa “garra”

  3. O gente ha lei l’organo che gli piace non sta in basso ma da un altra parte e che ci volete fare …………………..

  4. Che superficialotto Simeone, a vedella così in foto a chiunque verrebbe voglia di confrontarsi con lei su argomenti come la relatività, l’annoso problema del bosone o provare a confutare insieme la teoria delle stringhe.

  5. Mircobiagi73@gmail.com

    Oooooooo galimi oltre a prendere un altro …….. ora c’hai rotto il …….brava seguita e vai dove emigrano gli stormi …..ma falla finita

  6. Sé capito che ti sei Lasciata con Simeone ora Basta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*