La Gazzetta e l’avvertimento a Montella: “Non puoi steccare in Europa League o rischi il Triplete del gambero. Sotto la bellezza c’è pochino”

Tramite l’editorialista Luigi Garlando, La Gazzetta dello Sport specifica il pericolo a cui la Fiorentina e Montella stanno andando incontro proseguendo su questa china: “I viola – scrive Garlando – dopo le tre sberle da Allegri ne hanno presi tre anche da Benitez, confermando tare di personalità. Sotto la bellezza, pochino. Sfumata la Coppa Italia, compromessa la corsa Champions, Montella non può steccare in Europa League o rischia il Triplete del gambero nel giro di una settimana: tanti sogni per nulla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Poche storie….bisogna archiviare questa settimana orribile e ripartire…tutti uniti!!! I processi li faremo alla fine…SFV

  2. Al di fuori della Lazio e della Juve non è che le altre stiano meglio della viola; la Roma e il napoli sono partite e costruite (indebitandosi fino all’ osso) per vincere lo scudetto e fare un buon percorso nelle coppe europee.

  3. Un po’, nell’articolo, sono scritte cose vere, … però credo che per il calcolo delle probabilità + la legge dei grandi numeri, sgangherata o meno che sia la formazione, le gambe forse ce le tiriamo fuori giovedì sera.

  4. o sara’ europa league oppure i della valle lo tolgono…

  5. Montella la bellezza non porta punti serve cattiveria e reagire. Non esiste per un obiettivo sfumato per colpa nostra, tra l’altro, mollare tutto. E basta pure con i fenomeni dell’io l’avevo detto. La rosa è forte e non ci sono scuse. Certe figure non sono accettabili.

  6. Ernesto boscariol

    Ma perché non pensa al suo milan invece di pensare alla fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*